Home » Celebrity » Federico Russo alla première di Ballerina svela: “Addio ad Alex & Co”

In occasione della première del film Ballerina abbiamo avuto modo di intervistare in esclusiva Federico Russo che ci ha parlato anche del popolare show Disney, guarda il video!

Federico Russo è uno dei ragazzi più noti della televisione italiana degli ultimi anni, basti pensare al successo travolgente de “I Cesaroni” in cui interpretava il piccolo Mimmo. Ora è diventato un volto di “Alex & Co” il successo più grande della Disney negli ultimi anni. In occasione della première italiana di Ballerina abbiamo avuto modo di intervistarlo in esclusiva e oltre che del lavoro al doppiaggio ci ha parlato proprio del popolare show per ragazzi. Guardate il video su Talky!

Com’è sta questa esperienza al doppiaggio in Ballerina?

“Bella, molto bella sono dovuto stare attento al romano e alla voce. È stato molto particolare, mi sono divertito”.

Quest’anno è stato molto importante per te in un passaggio dalla televisione al cinema dato anche il successo di “Come diventare grandi nonostante i genitori”. Come stai vivendo questo ulteriore step nella scala per realizzare i tuoi sogni?

“Adesso vorrei quasi non fermarmi più, fare personaggi complessi e approfondire la recitazione. Ora che finirò il quinto andrò all’estero per studiare recitazione e inglese”.

Continuerà il fenomeno Alex & Co?

“No, purtroppo lo dico adesso ma per me è finito. Sono uscito dalla serie e dal film perché ho scelto altri progetti”.

 

Commenta su Facebook!

Thomas Cardinali

Giornalista pubblicista appassionato di cinema, serie tv e sport. Dopo aver gestito un blog e aver collaborato con testate nazionali (Romanews.eu, Blogdicultura, FilmUp) ed internazionali (melty.it) ho deciso di dedicarmi al nuovo progetto di Talky per un network indirizzato al pubblico under 30.

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *