Maria De Filippi, co-conduttrice del Festival di Sanremo che partirà stasera, si è svegliata stamane con 38 di febbre, ma Carlo Conti conferma la sua presenza già nella prima serata.

Mattinata che ha inserito un piccolo imprevisto nel pre-Festival: la co-conduttrice Maria De Filippi si è svegliata nel suo albergo con 38 di febbre. Lo riporta l’agenzia AdnKronos: la conduttrice si è concessa una mattina di riposo con antipiretico, saltando una conferenza stampa, per poter presenziare alle prove pomeridiane e conseguentemente alla prima serata del Festival di Sanremo.

defilippi_conti-k6FI-U1100640679443dgG-1024x576@LaStampa

Carlo Conti, durante la conferenza stampa, ha dichiarato:

“Non era prevista la sua presenza oggi.”

E rassicura

“Con una buona medicina, adesso non vi dico il nome per non farvi pubblicità, ma scenderà sicuramente la febbre e sarà con noi stasera.”

La 67° edizione del Festival di Sanremo è la terza capitanata da Carlo Conti, a seguito del successo delle prime due, l’edizione dello scorso anno e di due anni fa. Tra i 22 big in gara ci sono Al Bano, Giusy Ferreri, Clementino, Fabrizio Moro, Gigi D’Alessio e molti altri, che si sommano agli 8 giovani in gara. Scopri chi sono tutti i concorrenti al festival di quest’anno leggendo questo articolo.  Tra i superospiti che sono stati confermati quest’anno invece avremo: Francesco Totti, Tiziano Ferro, Keanu Reeves e molti altri. È stata confermata da Carlo Conti stesso anche la partecipazione di Maurizio Crozza durante le serate di questa edizione.

Commenta su Facebook!

Valentina Albora

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *