Saranno disponibili a partire dal 7 Febbraio i titoli gratuiti per Ps4 e le altre console dedicati agli abbonati di PS Plus. Dopo alcuni passi falsi Sony sembra voler far pace con i suoi abbonati.

Sony ha finalmente pubblicato la lista dei giochi gratis per PS4 e le altre console. Per poter accedere al catalogo e scaricare gratuitamente il software è necessario essere iscritti al Ps Plus, l’abbonamento di PlayStation che vi permette di giocare in multiplayer online e accedere a sconti esclusivi per le copie digitali.

Vediamo allora quali sono i giochi gratis di questo febbraio. Per PS4 il titolo da scaricare assolutamente è Little Big Planet 3, tornano Sackboy e company nel sequel della fortunata serie. L’altro titolo è Not a Hero, un action shooter in cui dovremmo proteggere la città dal crimine; dagli autori di OlliOlli.

Per Playstation 3, invece, Sony propone StarWhal (in cross con Ps4), un titolo indie classificato come picchiaduro nello spazio, e Anna: Extended Edition, un’avventura grafica horror 3D. PsVita, invece, è presente con il titolo Ninja Senki DX, un action platform per chi ama gli 8 bit, e TorqueL, un action game in 2D.

I titoli del mese saranno disponibili per il download gratuito a partire dal 7 febbraio 2017, fino a quella data sarà ancora possibile scaricare le proposte di gennaio per Ps Plus che raggruppiamo brevemente qui sotto:

Ps4, This War of Mine: The little Ones e Day of Tentacle. PsVita, Azkend 2: The world Beneath e Titan Souls. Ps3, Blaze Rush. Per tutte le console, inoltre, sarà disponibile il download di The Swindle.

Per ingannare l’attesa vi invitiamo a guardare il trailer di lancio di febbraio per PS Plus che in queste ore è stato rilasciato sui canali ufficiali di Sony. E voi quali giochi apprezzate tra quelli proposti per questo mese?

Commenta su Facebook!

Giovanni Rispo

Sono nato in un giorno uggioso di novembre, era un martedì di cui non ho ancora memoria. Ho girovagato per l'Italia fino a scoprire che il web è la mia dimensione. Da allora collaboro con testate giornalistiche e siti web.

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *