Il Presidente Obama ha cercato di insegnare alla Nazione come dire addio nel suo discorso di commiato Martedì sera a Chicago.

 

Barack Obama, il 44esimo Presidente degli Stati Uniti ha salutato il Paese dalla sua città natale, Chicago, con un toccante discorso finale come Comandante-In-Capo. Il commiato è durato circa un’ora e ha intrattenuto un pubblico molto commosso specie quando il premio Nobel per la pace ha voluto omaggiare sua moglie Michelle, che molto spesso è stata decisiva durante la sua presidenza tanto da oscurarlo. Su Twitter è impazzato ovunque l’hashtag #ObamaFarewell diventato trend topic mondiale.

Presidente Obama
Presidente Obama

La presentatrice Ellen DeGeneres esprime il suo amore che va oltre il 140 caratteri di Twitter.

Lo scrittore Stephen King spera che le persone abbiano apprezzato il discorso di Obama, visto che non ascolteranno nulla di così congeniale per molto tempo.

La produttrice americana Shonda Rhimes, che ha partecipato dal vivo, ha pubblicato un selfie sul suo account Instagram in cui esprime il suo amore e sostegno.

Here to show our love for our Potus. #obamafarewell

A photo posted by Shonda Rhimes (@shondarhimes) on

Ma sono tantissimi in tutto il mondo che stanno dando il loro saluto, chi con un grazie chi con “era ora”, a Barack Obama con l’hashtag #ObamaFarewell:

Commenta su Facebook!

Valentina Turci

Made In Naples. Fashion Photographer. Editor and Contributor.

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *