L’attore britannico Eddie Redmayne oggi compie 35 anni. Valanghe di auguri hanno invaso Twitter con hashtag #HappyBirthdayEddieRedmayne.

Oggi a quanto pare non si festeggia solo l’Epifania, ma anzi, ai fan sembra importare di più spendere due parole per fare gli auguri al loro amato attore Eddie Redmayne. Infatti l’hashtag è finito in terza posizione su Twitter.

eddie redmayne

L’attore britannico nel corso della sua carriera ha girato già 16 pellicole, aggiudicandosi nel 2015 il premio Oscar come Miglior attore protagonista per  “La teoria del tutto”. Ma il film esordio di Eddie fu “Symbiosis – Uniti per la morte”, dove già in quella pellicola si poté assaporare la bravura del ragazzo, così come anche in “Marilyn” a fianco di una favolosa Michelle Williams o nei panni del transgender Lili Elbe in “The Danish Girl”aggiudicandosi la nomination agli Oscar come migliore attore.

Di recente l’abbiamo visto al cinema nel film “Animali fantastici e dove trovarli”, diretto da David Yates, dove Eddie interpreta il magizoologico Newt Scamander,  che viaggia in giro per il mondo, con la sua valigetta, per cercare e documentare le più straordinarie creature magiche.

Una grande attore con una carriera già molto ricca di premi è quella del trentacinquenne Eddie. Ecco gli auguri dei fan!

 

 

Commenta su Facebook!

Ambra Azzoli

Laureata in Scienze e Tecnologie della Comunicazione, presso l'università la Sapienza di Roma. Inizia ad avvicinarsi alla scrittura cinematografica nel 2013. Oltre la passione per il cinema, anche quella per il teatro, nata all'età di 12 anni, frequentando il primo corso di recitazione. Ama trascorrere il suo tempo tra libri, serie tv e film!

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *