Home » Gossip » Fabio Rovazzi: il cantante si mostra insieme alla fidanzata

Arriva il selfie in aereo del  giovane cantante milanese Fabio Rovazzi,  con la sua fidanzata.

Fabio Rovazzi esce finalmente allo scoperto e si mostra insieme alla sua nuova fidanzata, la splendida modella e attrice Karina Bezhenar, che a 20 anni è già una star di Instagram con più di 28mila follower. “Figlioccio” di Fedez e J. Ax, che lo hanno accolto sotto la loro ala protettrice, il cantante 22enne è salito in vetta alle classifiche nazionali la scorsa estate grazie al tormentone “Andiamo a comandare” e sta continuando a cavalcare l’onda del successo con il suo secondo singolo “Tutto molto interessante”.

Fabio Rovazzi

Già nelle scorse settimane si parlava di una presunta relazione tra Rovazzi e la Bezhenar, ma il cantante aveva preferito mantenere il riserbo sulla questione.

Qualche giorno fa però, il giovane ha pubblicato una foto sul proprio profilo Instagram che lo ritrae in aereo insieme alla bellissima Karina e anche alcuni amici della coppia. La foto sembra confermare la relazione tra i due. In un’intervista, Rovazzi avrebbe inoltre dichiarato di essere “uno che si impegna seriamente nelle storie d’amore”.

Commenta su Facebook!

claudiagaballo

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *