Lo storico Alberto Angela ha ringraziato il numeroso pubblico che segue il suo programma, per i numeri registrati durante l’ultima puntata.

Oramai non si parla di altro. Alberto Angela spopola tra i tanti programmi: la sua trasmissione “Sta notte a San Pietro” andata in onda martedì sera, ha registrato 6 milioni di telespettatori. Una delle più seguite degli ultimi giorni.  Se pensavamo che solo la De Filippi era in grado di attirare su di se tanto pubblico, beh, ci sbagliavamo di grosso. Con le sue perle di saggezza è riuscito ad ammaliare tutti.

Lo storico sulla sua pagina Ufficiale, ringrazia personalmente per i risultati ottenuti nell’ultima puntata:

“L’ intento del nostro programma e di Rai Uno, parlando di cultura in prima serata, è far capire che quelle ricchezze diffuse ovunque sul nostro territorio , possono giovare a tutti. E costituiscono una grande risorsa per il futuro”.

Ma cosa ha di magico Alberto che riesce ad incantare il suo pubblico?

Da quanto si legge su i commenti su Facebook, il presentatore  è riuscito a far sentire in ognuno l’importanza del patrimonio culturale del nostro paese, perché in grado di stuzzicare il loro interesse.

Questi sono alcuni dei commenti scritti sulla  fanpage di Alberto“Sono orgoglioso di te!! E sono orgoglioso di far parte di questa grande nazione piena zeppa di bellezze”, scrive Giovanni. “Sono rimasta incollata alla tv, erano anni che non mi accadeva, siamo davvero fortunati a vivere in Italia”commenta un’altra fan.

Ed infine nel post Alberto conclude “con questo risultato siamo arrivati sulla Luna. Ma rimango con i piedi ben saldi sulla Terra. Tranquilli.” Vi riproponiamo la nostra intervista esclusiva realizzata proprio durante la presentazione di “Stanotte a San Pietro”.

 

Commenta su Facebook!

Ambra Azzoli

Laureata in Scienze e Tecnologie della Comunicazione, presso l'università la Sapienza di Roma. Inizia ad avvicinarsi alla scrittura cinematografica nel 2013. Oltre la passione per il cinema, anche quella per il teatro, nata all'età di 12 anni, frequentando il primo corso di recitazione. Ama trascorrere il suo tempo tra libri, serie tv e film!

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *