In esclusiva Ellis Grey si racconta per Talklife: abbiamo avuto il piacere di conoscere e fare qualche domanda alla nuova star di Youtube.

Nome: Ellis Grey;

Categoria: YouTuber;

Segni particolari: insegnante di zumba, cantante e attrice emergente.

ellis grey 1

Quando e come ti è venuta l’idea di iscriverti a Youtube e iniziare a fare video?

Esattamente un anno fa ho pensato: “io ho la personalità giusta per fare la YouTuber“. E da lì è nato “Ellis Grey“.

Voglio sconvolgere e confrontarmi con chi non mi conosce!

 Il 7 dicembre ho pubblicato il mio primissimo video. Ricordo ancora l’imbarazzo nella mia voce, ma non appena ho letto i primi commenti, ho visto gli iscritti crescere e credere in me, mi sono convinta a continuare questo percorso che è stato sempre in salita. Ogni giorno mi vengono regalate emozioni nuove e diverse, dal semplice commento di un fan, ai complimenti di colleghi più “anziani” di me. 

C’è qualcuno a cui ti ispiri o che stimi molto su Youtube Italia che ti ha spinto a iniziare a fare video?   

Seguo tanti YouTuber, ma nessuno mi ha colpita particolarmente.

L’idea di aprire il canale è stata proprio quella di portare una personalità vera e non costruita: ormai la maggior parte dei canali sono così.

Ritengo che spesso la popolarità dia alla testa e che in tanti mostrino un’immagine di se poco naturale.

Questa è una cosa che non sopporto e che cercherò di non fare assolutamente in Ellis Grey. Il mio pubblico deve amarmi per quella che sono realmente, nonostante su YouTube non tutto viene mostrato così come è nella realtà.

Come è cambiata la tua vita da quando Youtube è diventato parte integrante della tua vita? (Routine, eventi e incontri più o meno casuali con i fan) 

Ellis Grey è proprio come un lavoro vero!

Richiede tempo e dedizione, ma i fan ripagano tutto! Sono fantastici e premurosi e quando li incontro è sempre emozionante. Ancora non ci credo stia succedendo proprio a me!!! 

Come in tutte le cose, però, c’è anche l’altro lato della medaglia: i famosi “haters“, minacce, di tutto. La mia più grande paura era esattamente questa: dovermi confrontare con commenti sgradevoli.

Supero tutto però facendo forza su chi invece mi vuole bene e mi rispetta per quella che sono.

Sono felice! E questo è quello che conta. 

Come ti vedi fra un anno? Hai in mente altri progetti?

Non faccio progetti, prenderò tutto così come viene. È tutto una scoperta… quest’anno ad esempio non mi sarei immaginata di collaborare con Jennifer, la Reborn Artist la quale mi ha scelta per cominciare un bel progetto insieme che unisce la mia passione per le bambole Reborn a quella per YouTube.

In un anno grazie al canale Ellis Grey ho fatto tante piccole cose, collaborazioni e nuove conoscenze. Sono nate anche amicizie e davvero non potrei essere più felice di questo: YouTube mi sta dando tanto e mi auguro che tra un anno tutto sia ancora più ‘grande’. Spero di essere intervistata di nuovo per raccontare la crescita della mia community

Con chi vorresti collaborare in un video? E con chi NON vorresti assolutamente?

Vorrei collaborare con Nadia Tempest. Penso sia una delle più genuine qui su YouTube Italia.

Non escludo nessuno: da tutti si può imparare qualcosa. Sicuramente i canali con cui grazie a Ellis Grey preferirei collaborare sono quelli più divertenti e spontanei.

Adoro stefy1986, ma anche issima91 e Leonardo Decarli. Già mi immagino sul set di un video a ridere a crepapelle, farò di tutto per riuscirci!

Come giudichi il primo anno di Youtube? Sono successe tante cose, una crescita costante e ottima. Un anno fa ti aspettavi questi traguardi nel breve termine?

Il mio primo anno con Ellis Grey è stato intenso e ricco di novità e cambiamenti e anche qualche piccolo disagio e litigio tra “colleghi”, poi risolti.

Ho già organizzato il mio primo raduno che si è tenuto l’estate scorsa nella mia città, Lecce e, nonostante il canale fosse nato da pochissimo, le persone erano lì per me! Una grande emozione e non mi sarei mai aspettata di raccogliere così tanti consensi. Ogni tanto riguardo i loro cartelloni, i regalini, che ovviamente custodisco gelosamente. 

Ecco, questo è un aspetto del mio lavoro che mi rende molto orgogliosa, perché sono i fan la vera essenza di Ellis Grey: non è solo il mio spazio, è anche il loro. Faccio di tutto per rendere gli utenti partecipi dei nuovi format e delle decisioni importanti per il canale: siamo una vera e propria famiglia allargata

Come hanno reagito amici e parenti dopo aver scoperto il tuo canale YouTube?    

Ho raccontato di aver aperto un canale quasi subito a tutti, non mi vergognavo di Ellis Grey. Mi sono sentita subito sostenuta, ricevo complimenti ma anche tante prese in giro da parte di amici che si divertono a farmi le parodie – ciao a tutti e bentornati nel mio canale! – che è la frase di introduzione ai miei video.

Mi diverto tanto e sopratutto, quando in compagnia di amici mi incontrano i fan per strada, amo vedere la loro faccia sconvolta nel vedermi “riconosciuta” da estranei che mi chiedono foto e mi emozionano.

Segui Ellis Grey sui social ufficiali:
Facebook – Instagram – Twitter

Info/contatti commmerciali, inviate una e-mail a:
neltubodiellis@gmail.com

Commenta su Facebook!

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *