Gianluca e Giorgia ricevono i complimenti di Shakira su Instagram per il loro balletto.

Gianluca Vacchi, l’imprenditore più social al mondo, con 7 milioni di followers, mette in scena una coreografia sulla nuova canzone della cantante Shakira”Chantaje”,  insieme alla fidanzata Giorgia Gabriele.

L’imprenditore,  durante un weekend in montagna ha ben pensato di mettersi a fare “quattro salti”, insieme alla fidanzata Giorgia. Dopo aver postato la loro performance su Instagram (dove secondo la classifica social, Vacchi conquista il secondo posto dopo la Ferragni), Shakira ha commentato definendolo “Un video incredibile!”

La clip è stata visualizzata da 6,7 milioni di persone. Chissà se la cantante per il suo prossimo video non deciderà di includere i due nel corpo di ballo!

 

Mountain Dancing season .. @jogiorgiajo @shakira @maluma #chantaje #shakira #maluma #gvlifestyle

Un video pubblicato da Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi) in data: 10 Dic 2016 alle ore 04:22 PST

Commenta su Facebook!

Ambra Azzoli

Laureata in Scienze e Tecnologie della Comunicazione, presso l'università la Sapienza di Roma. Inizia ad avvicinarsi alla scrittura cinematografica nel 2013. Oltre la passione per il cinema, anche quella per il teatro, nata all'età di 12 anni, frequentando il primo corso di recitazione. Ama trascorrere il suo tempo tra libri, serie tv e film!

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *