Home » Musica Italiana » Artisti Italiani » Raffaella Carrà dice addio alla tv! “Lascio il posto alle nuove generazioni”

La donna con il caschetto biondo che per anni ha intrattenuto milioni di telespettatori ha deciso di ritirarsi dalla scena.

Raffaella Carrà, conosciuta da tutti per le sue doti di abile conduttrice in grado di intrattenere e relazionarsi con gli ospiti di qualsiasi portata, ha deciso di abbandonare il mondo televisivo .

La notizia annunciata dalla stessa showgirl negli studi di Domenica Live, ha lasciato un po sbigottiti i fan. Il motivo? “E’ ora di lasciare il passo alle nuove generazioni” ha affermato la Carrà.

Sembra difficile da credere, visto che la cantante si accinge a celebrare i 60 anni della tv spagnola Tve, nazione tra l’altro, dove riscuote un gran successo. Sarà per le delusioni che gli ha provocato l’Italia in ambito lavorativo?

Il talet show che debuttò sulla Rai a  gennaio 2015, “Forte Forte Forte”,ideato dalla stessa presentatrice, si rivelò un vero e proprio flop.

Raffaella Carrà

 

Sembra che però ci sia ancora una speranza nel vedere la soubrette in pista, ovvero se si presentasse per lei un lavoro che l’appassiona davvero, almeno secondo quanto detto dal suo staff. A questo punto non ci resta che sperare!

Commenta su Facebook!

Ambra Azzoli

Laureata in Scienze e Tecnologie della Comunicazione, presso l'università la Sapienza di Roma. Inizia ad avvicinarsi alla scrittura cinematografica nel 2013. Oltre la passione per il cinema, anche quella per il teatro, nata all'età di 12 anni, frequentando il primo corso di recitazione. Ama trascorrere il suo tempo tra libri, serie tv e film!

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *