Il Boscolo Hotel Exedra ha ospitato per i 5 giorni del Roma Fiction Fest, la stampa, gli organizzatori e i fantastici ospiti internazionali. Vivere in un 5 stelle è stata davvero una bella esperienza.

 

 

Molto spesso ci occupiamo di eventi che vengono tenuti in grandi alberghi, ma raramente scriviamo di questi ultimi. Questa volta l’articolo è veramente d’obbligo perchè il Boscolo Hotel Exedra, posto a Piazza della Repubblica a Roma, al di là delle 5 stelle e del lusso al suo interno, rappresenta in realtà il posto più bello per lavorare grazie alla cortesia di tutto il personale.

20161208_214450

La fortuna di aver avuto uno splendido Roma Fiction Fest, che ha festeggiato veramente alla grande il suo decimo anniversario, quest’anno  ha permesso di stabilire un’ufficio stampa ben attrezzato al primo piano del prestigioso Hotel. Ma onestamente tutto il personale dell’albergo si è trovato a sfidare: fan sfegati in cerca di selfie, giornalisti stressati che facevano su e giù, colleghi come il nostro capo redattore rimasti oltre le 2 di notte  a lavorare, tanto che la direzione voleva offrirgli una camera. Nonostante tutto nessuno di loro ha mai perso il sorriso o la pazienza di sopportare una vera e propria invasione.

lorenzofattabene
Lorenzo Richelmy, uno dei giurati del Roma Fiction Fest, augura a tutti buone feste.

Di conseguenza  il nostro più generoso consiglio per i nostri lettori che non abitano nella capitale, e vogliano visitarla, in modalità luxury e di prenotare subito. Con il consiglio per quelli che pensano sia troppo dispendioso,  di cercare sconti  e promo sui vari siti specializzati , rimarrete sorpresi di poter alloggiare ad un prezzo vantaggioso in uno dei migliori alberghi della capitale (il migliore per noi…).

Concludiamo non senza aver ringraziato fino all’ultima persona dello splendido personale dell’albergo che instancabilmente si è prodigato per aiutarci per tutta la durata del festival, sempre cortesi nonostante le lunghe ore di lavoro in piedi o a pulire in modo maniacale ogni pertugio dell’hotel .  Se le stelle sono 5 nella classificazione standard , no gliene diamo almeno 8 perché quella che conta sono sempre  e solo le persone che ci lavorano.

http://exedra-roma.boscolohotels.com/

 

roma-suite-junior-11-boscolo-hotel
Una delle splendide camera duplex che è stata utilizzata per le interviste private con tutti gli attori del Roma Fiction Fest.
roma-suite-presidential-02-boscolo-hotel
La Presidential Suite.

 

 

 

Commenta su Facebook!

robertoleofrigio

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *