Nel corso della prima puntata di Selfie – Le cose cambiano, il nuovo format di Canale 5 condotto da Simona Ventura, ne abbiamo viste davvero delle belle, come d’altra parte già anticipato da una serie di voci circolate sui giornali di gossip e social nei giorni scorsi.

Partiamo innanzitutto dalla trasmissione, un programma durante il quale alcune persone avranno la possibilità di rimettersi in gioco, per esempio cambiando il proprio stile, il proprio atteggiamento, o il proprio aspetto fisico, anche e soprattutto grazie all’aiuto di tre coppie di tutor, composte da Katia Ricciarelli e Simone Rugiati, Alessandra Celentano e Ivan Zaytsev e infine Stefano De Martino e Mariano Di Vaio. A qualcuno di voi potrebbe essere tornato alla mente Il brutto anatroccolo di Amanda Lear (condito da un po’ di Ma come ti vesti) non siete poi così nel torto.

Nell’episodio di lancio del programma, come dicevamo, Mediaset ha subito deciso di mettere in gioco il suo cavallo di razza trash Tina Cipollari, che durante una delle prove ha trascinato la Ricciarelli in una discussione parecchio accesa che ha spinto il celebre soprano a lasciare lo studio, infastidita.

Qui sotto trovate il video della rissa fra Katia Ricciarelli e Tina Cipollari a Selfie-Le cose cambiano.

La Litigata tra Tina e Katia Ricciarelli… di verynormaltrash

Commenta su Facebook!

albertomuraro

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *