Sophie Turner è stata paparazzata intenta a baciare il cantante degli Jonas Brothers, guarda le foto della Sansa Stark di  Game of Thrones.

Sophie Turner è una delle attrici più belle della sua generazione, oltre che straordinariamente simpatica (guarda il video della nostra intervista a Venezia). L’interprete di Sansa Stark nella serie tv Game of Thrones (leggi l’endoresment  di George Martin per Hilary Clinton) sembrava fosse al momento single, ma una foto rubata dai social network la ritrae con quello che sembrerebbe essere la sua ultima fiamma: il popolare cantante Joe Jonas, attualmente membro del gruppo DNCE col batterista Jack Lawless, la chitarrista JinJoo Lee e il bassista Cole Whitte.

 

 

L’attrice britannica interprete di Sansa Stark in  Game of Thrones (leggi la direttrice casting sulle tantissime richieste di partecipare alla serie) non aveva avuto molti flirt e si era sparsa la voce su una sua presunta omosessualità, ma in realtà gli atteggiamenti ambigui nelle foto sono una manifestazione del suo carattere divertente. Sophie Turner nella foto è intenta a baciare Joe Jonas, che con i suoi fratelli aveva creato la band i Jonas Brothers. I due sarebbero stati visti in teneri atteggiamenti al concertoKings Of Leon” a Rotterdam. Il cantante non è nuovo a flirt di una certa rivelanza dato che nel 2015 ha avuto una relazione con la super modella Gigi Hadid. La coppia funzionerà o sarà l’ennesima breve love story per la bella Sophie?

Clicca mi piace alle pagine FacebookGame of Thrones – Il Trono di Spade Italia,l’immane disgusto di Varys nei confronti dell’umanità,Kit Harington e Richard Madden Fan Page,  Jon Snow the Bastard Italia,Game of Thrones fan page – ITA –,Nikolaj Coster-Waldau Italia,  But you can be my forest love, and me your forest lass. Arya&Gendry , Team Mormont Emilia Clarke Italia. il gruppo Game of Thrones World ItalianIl Trono di Spade Italia – I Sette Regni

Commenta su Facebook!

Thomas Cardinali

Giornalista pubblicista appassionato di cinema, serie tv e sport. Dopo aver gestito un blog e aver collaborato con testate nazionali (Romanews.eu, Blogdicultura, FilmUp) ed internazionali (melty.it) ho deciso di dedicarmi al nuovo progetto di Talky per un network indirizzato al pubblico under 30.

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *