L’attrice Dakota Johnson e il cantante Chris Martin sono stati paparazzati insieme durante una cena intima a Los Angeles.

Chris Martin & Dakota Johnson potrebbero essere la coppia del momento, ma meglio ricordare i loro trascorsi amorosi. Chris Martin, il vocalist dei Coldplay, è stato sposato con l’attrice Gwyneth Paltrow per ben 11 anni, dove sono nati due splendidi figli ed in seguito è stato legato sentimentalmente a Jennifer Lawrence. Dakota Johnson invece ha avuto un trascorso amoroso col musicista scozzese Matthew Hitt. Chris Martin ha sempre avuto un debole per le attrici mentre Dakota Johnson sempre avuto un debole per i musicisti.

Dakota Johnson
Dakota Johnson sta insieme a Chris Martin?

 

Ieri, i Dakota Johnson & Chris Martin sono stati visti insieme in “atteggiamenti intimi“, durante una cena a base di sushi in un ristorante a Los Angeles. Infatti, le varie fonti che hanno riportato la notizia, tra cui People, li hanno descritti come “intimi, sorridenti e amorevoli”. Dopo un distacco dal divorzio di 3 anni di Chris Martin e dopo la rottura con l’ex fidanzato di Dakota da un anno, che sia il momento giusto per far nascere un amore? Noi ce lo auguriamo.

Per quanto riguarda Chris Martin, possiamo dire che ha ricevuto una nomination agli American Music Awards 2017 (qui per guardare la lista delle nomination), nel 2016 si è esibito al Super Bowl, accompagnato da Beyoncé & Bruno Mars, quest’anno ha partecipato alla hit mondiale “Something Just Like This” dei The Chainsmokers, e, sempre quest’anno, ha pubblicato un nuovo EP con i Coldplay dal titolo “Kaleidoscope“.

Invece, per quanto riguarda Dakota Johnson, si è fatta conoscere mondialmente nei panni di Anastasia Steele, protagonista della trilogia di Cinquanta Sfumature. Per ora, l’abbiamo vista recitare in “Cinquanta Sfumature di Grigio” e “Cinquanta Sfumature di Nero“. La terza parte, ovvero “Cinquanta Sfumature di Rosso“, uscirà nei cinema nel 2018.

Ma nonostante ciò, l’attrice ha debuttato nel mondo del cinema nel 1999, partecipando a “Pazzi in Alabama“, con la regia di Antonio Banderas. Dopo, Dakota Johnson si è presa una pausa fino al 2010, dove è tornata nel film “The Social Network“. Da quel momento, ha partecipato in altri 15 film e partecipato anche in due serie TV, ovvero “Ben and Kate” & “The Office“.

Commenta su Facebook!

Andrea Palma

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *