Belen Rodriguez per la prima volta in tv con il figlio Santiago ospiti al programma condotta da Paolo Bonolis su Canale 5. Peccato che nel rispondere alle domande la showgirl sia incappata in una gaffe!

Ieri sera Belen Rodriguez insieme al figlio Santiago sono stati ospiti della quarta puntata di “Chi ha incastrato Peter Pan” il programma televisivo dove ad essere protagonisti sono i bambini, dai 4 ai 9 anni. Lo spettacolo è diviso in due parti fondamentali: la prima le fenomenali candid camera a cui i bambini al momento del provino iniziale sono sottoposti da Paolo Bonolis e la seconda, le famose interviste con i Vip, interpellati dai piccoli amici con le domande più disparate. Belen Rodriguez ieri è stata l’ospite d’onore del programma insieme al figlio Santiago e nel rispondere ad una domanda ha fatto una figuraccia.

belen rodriguez

Le domande dei bambini a Belen Rodriguez

Gran debutto per il piccolo De Martino Junior, che ieri insieme alla mamma ha fatto la sua prima apparizione televisiva (video). E quale programma più adeguato se non quello dove i protagonisti sono proprio loro, i bambini? Insieme a Paolo Bonolis a “Chi ha incastrato Peter Pan”  i piccoli protagonisti hanno liberato la loro fantasia con le domande: ad iniziare da quesiti riguardanti le sue origini, il suo paese, a quelle più buffe sul suo aspetto di mattina “Ma tu la mattina sei brutta?” o ancora “Ma usando tanto i tacchi ti puzzano i piedi?” e Belen Rodriguez non ha esitato a controbattere stando al gioco “Non mi puzzano mai i piedi! A me puzzano le ascelle!”. Poi con in braccio il piccolo Santiago ha parlato dei fratelli al Gf Vip sempre per rispondere alla domanda di una bambina, dicendole che le mancano molto.

La gaffe di Belen Rodriguez

Ieri sera nel replicare alle domande Belen Rodriguez ha detto una cosa che in molti senz’altro ricorderanno. Al quesito del piccolo Vincenzo “Perchè lavori in Italia e non lavori in Argentina?” Belen Rodriguez avrebbe risposto:

“In Argentina ci sono troppe belle ragazze e quindi non mi volevano!” 

Ma a lanciare una freccia in favore delle bellezze italiane Paolo Bonolis ha esordito “Anche in Italia ci sono un sacco di belle donne!” e per rimediare Belen Rodriguez ha controbattuto “Assolutamente! In Argentina tutti ammirano Monica Bellucci. Io li però ero scontata”.

Per tutte le news su Belen Rodriguez e le altre celebrity segui la nostra pagina riservata al gossip!

Commenta su Facebook!

Ambra Azzoli

Laureata in Scienze e Tecnologie della Comunicazione, presso l'università la Sapienza di Roma. Inizia ad avvicinarsi alla scrittura cinematografica nel 2013. Oltre la passione per il cinema, anche quella per il teatro, nata all'età di 12 anni, frequentando il primo corso di recitazione. Ama trascorrere il suo tempo tra libri, serie tv e film!

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *