“Grande Fratello” è pronto a riaprire i battenti ai non vip. I vertici Mediaset sarebbero fortemente intenzionati a mandarlo in onda già il prossimo gennaio.

“Grande Fratello 15” arriverà a inizio anno? Sembra proprio che i responsabili di Cologno Monzese, dopo il successo della seconda edizione dedicata ai vip, vogliano subito rispolverare la vecchia trasmissione. La casa più spiata d’Italia tornerà a essere popolata dalla gente comune già a inizio 2018? E chi condurrà la quindicesima stagione del reality? Per adesso le news a riguardo sono ancora poche!

Grande Fratello
Federica Lepanto vinse l’ultima edizione del “Grande Fratello” nel 2015

Gennaio 2018: appuntamento col “Grande Fratello 15”?

I dati auditel del “Grande Fratello Vip” stanno impressionando i vertici Mediaset. Per questo motivo la tv del biscione, secondo Davidemaggio.it, sarebbe pronta a mettere in piedi la nuova edizione dedicata agli sconosciuti, dopo una pausa durata due anni e mezzo. La quattordicesima stagione nel 2015 fu vinta da Federica Lepanto. La ragazza conquistò il cuore del pubblico del programma anche grazie alla sua storia tormentata con Alessandro Calabrese, che le preferì l’ex fidanzata Lidia Vella. Dalla sua vittoria la trasmissione è stata messa in stand-by per fare spazio ai vip.

“Grande Fratello”: i dubbi sulla nuova edizione

Per il momento restano alcune perplessità su una presunta ipotetica 15esima stagione del “Grande Fratello”. La prima è legata alle tempistiche. Se l’idea di Canale 5 è di farla partire già il prossimo gennaio, la ricerca del cast avrebbe dei tempi molto stretti. Anche la scelta della conduttrice non sembra un compito semplice. Altro dubbio è invece collegato all’eccessiva presenza di reality sulla rete ammiraglia Mediaset. Infatti a inizio 2018 dovrebbe andare in onda “L’isola dei famosi” con Alessia Marcuzzi. Canale 5 rischierebbe una sovrabbondanza di reality show?

Potrebbero interessarti le ultime notizie sul “Grande Fratello Vip”.

In attesa di scoprirne di più, segui le news su questo e altri reality nella pagina Facebook.

Commenta su Facebook!

Giorgia Collu

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *