Nuova registrazione di “Uomini e Donne” oggi 12 ottobre. Mattia Marciano continua a far discutere. Il suo comportamento non è piaciuto a Nilufar che ha deciso di lasciare il programma. Scopri le anticipazioni!

Il trono classico di “Uomini e Donne” sta entrando nel vivo. Mattia Marciano fin da subito si è messo in evidenza per l’atteggiamento, ritenuto dai più, troppo sostenuto. Le anticipazioni ci dicono che oggi 12 ottobre il dentista napoletano è andato incontro a una brutta sorpresa. Nilufar Addati, una delle sue corteggiatrici preferite, ha deciso di abbandonare la trasmissione. Vediamo nel dettaglio cosa è accaduto!

Uomini e Donne
Nilufar Addati tornerà a “Uomini e Donne”? (Fonte: Instagram)

Mattia e Nilufar: conoscenza al capolinea? | Anticipazioni “Uomini e Donne”

Nella registrazione precedente il tronista aveva deciso di non portare in esterna la bellissima napoletana di origini iraniane. L’episodio ha suscitato il malcontento della corteggiatrice che, da come ci dicono le anticipazioni di “Uomini e Donne” nel sito ufficiale, ha poi chiesto un chiarimento a Marciano. Il giovane ha affermato di sentirsi sempre sotto accusa con lei. Sarebbe quindi questo il motivo per cui Nilufar è stata messa in stand-by. La napoletana, che conosceva Mattia di vista, è rimasta perplessa. Ne è seguito un battibecco generale con protagonisti Tina Cipollari e altre corteggiatrici, finché la ragazza non ha scelto di abbandonare “Uomini e Donne”. Sarà un addio definitivo?

“Uomini e Donne”, anticipazioni classico: Mattia Marciano sempre più complice con Floriana?

Tra le corteggiatrici sembra ora essersi messa in evidenza Floriana, che – come Mattia – ha intenzione di diventare dentista. Durante la loro esterna si è creato un grande feeling. Il napoletano si lascia andare a un’ammissione compromettente: la donna l’ha preso sia mentalmente che fisicamente. Vedremo una nuova coppia a “Uomini e Donne”? Intanto Marciano non molla la presa su Angela, che però è indecisa se corteggiare lui o Paolo Crivellin. Mentre Vittoria viene rimproverata per non prendere mai l’iniziativa nello studio di “Uomini e Donne”. Insomma il ragazzo ha mescolato le carte e gettato le basi per nuove polemiche!

Potrebbe interessarti la dedica speciale ricevuta dal tronista gay Alex Migliorini!

Segui le news su questo e altri programmi Mediaset nella pagina Facebook.

 

 

Commenta su Facebook!

Giorgia Collu

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *