Al “Gf Vip 2” sale la tensione. Le donne hanno dovuto stilare delle classifiche sugli uomini sulla base di aggettivi. Quella sulla falsità, vinta da Lorenzo, ha creato una discussione.

Piccola polemica al “Gf Vip 2”. I concorrenti sono stati messi a dura prova. Il Grande Fratello ha affidato loro alcuni aggettivi con cui dovevano creare delle classifiche. A iniziare il gioco sono state le donne che hanno ricevuto i termini: noioso, falso e sexy. In base a queste parole dovevano creare delle classifiche sui maschi della casa. Lorenzo Flaherty è risultato il più noioso e il più falso (guarda il video). La gara ha dato vita a una piccola discussione tra gli inquilini del “Gf Vip 2”.

Gf Vip 2
Un momento delle chiacchiere sulla classifica al “Gf Vip 2”

Falsità al “Gf Vip 2”? Jeremias si lancia in un mea culpa

Se la classifica delle donne ha colpito e affondato il solito Lorenzo, questa settimana di nuovo in nomination, dall’altra ha punto sul vivo Jeremias Rodriguez. Il ragazzo infatti è stato relegato all’ultimo gradino sulla scala della falsità. Una buona notizia per lui. Eppure c’è un rovescio della medaglia, che sarebbe da cercare nell’atteggiamento troppo irruento dell’argentino. Il giovane ha dichiarato di essersi più volte trattenuto nel parlare. Come si capisce dal video ha però colto l’occasione per riflettere sul suo essere vero e impulsivo . Vorrebbe imparare a dosare quella genuinità che lo contraddistingue, ma che spesso si trasforma in scoppi d’ira. Ci riuscirà?

I concorrenti analizzano le reazioni avute nella casa del “Gf Vip 2”

Non solo Jeremias. Anche gli altri inquilini come Giulia De Lellis si spingono in un’analisi approfondita delle loro reazioni in questo primo mese al “Gf Vip 2”. Molti hanno tenuto a bada l’istinto per non creare litigi? Giulia lo ammette candidamente. Tante volte si è dovuta mordere la lingua per evitare il confronto. Intanto nelle prossime ore anche gli uomini saranno impegnati a stilare le loro classifiche. Le donne si aspettano una vendetta. Un po’ per gioco, un po’ sul serio, queste classificazioni sono destinate a far discutere al “Gf Vip 2”.

Segui le news sul “Gf Vip 2” nella pagina Facebook

Commenta su Facebook!

Giorgia Collu

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *