Squadra Mobile 2 è arrivata alla sua sesta puntata, vedremo… Ecco  le anticipazioni del 18 ottobre 2017.

Nella precedente episodio di Squadra Mobile 2, una registrazione  ci ha rivelato i nuovi retroscena del rapporto tra Ardezi (Giorgio Tirabassi) e Sabatini (Daniele Liotti). L’odio e la rivalità che legano i due sono profondi ma la morte di Vanessa (inizialmente attribuita al vice-questore) ha fatto si che unissero le forze per combattere un nemico comune: Guaraldi. Nonostante sia stato ferito per mano di Manzi, Sabatini continuerà anche in seguito allo scontro a fuoco e metterà in atto un attentato per eliminare definitivamente Guaraldi. Purtroppo non riuscirà nell’intento. Mentre la Squadra indaga su una rapina in banca andata a buon fine, grazie ad un finto allarme bomba, Isabella(Valeria Bilello) inizia a dare la caccia al suo stalker. Intanto, i protagonisti di Squadra Mobile 2 saranno anche occupati a scoprire un malaffare collegato con la Marina. Cosa succederà nella prossima puntata del 18 ottobre di Squadra Mobile 2?

squadra mobile 2

Anticipazioni del 18 ottobre di Squadra Mobile 2: trama della sesta puntata

Negli episodi della prossima settimana di Squadra Mobile 2, vedremo Sabatini continuare ad intervenire alle indagini del team. Il capo agirà infatti in modo indiretto sulla ricerca del responsabile di un omicidio, che potrebbe vedere coinvolto la mafia cinese. Ardenzi è sempre più convinto che all’interno della questura ci sia una talpa. Se così fosse, riuscirà a capire di chi si tratta?  Intanto continuano le indagini su episodi di strozzinaggio che riguardano Mafia Capitale mentre Valeria si ritroverà faccia a faccia con il suo stalker.

Cosa altro ha in serbo per noi la prossima puntata di Squadra Mobile 2? Non perderti l’appuntamento settimanale con la fiction ogni mercoledì su Canale 5 alle 21.15! Rivedi la puntata sul sito ufficiale Mediaset per rimanere sempre aggiornato.

 

 

Continua a seguire le anticipazioni di Squadra Mobile 2 sulla pagina dedicata alle fiction!

https://www.facebook.com/Braccialetti-Rossi-223232487862635/

Commenta su Facebook!

Ambra Azzoli

Laureata in Scienze e Tecnologie della Comunicazione, presso l'università la Sapienza di Roma. Inizia ad avvicinarsi alla scrittura cinematografica nel 2013. Oltre la passione per il cinema, anche quella per il teatro, nata all'età di 12 anni, frequentando il primo corso di recitazione. Ama trascorrere il suo tempo tra libri, serie tv e film!

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *