Belen Rodriguez sempre più richiesta. Dopo aver fatto la sua comparsa al Gf Vip per salutare i fratelli minori, eccola questa volta ospite d’onore di Paolo Bonolis insieme ad altre celebrity. Quali domande avranno i serbo per la showgirl i piccoli amici?

Domani sera su Canale 5 tra gli ospiti della quarta puntata di “Chi ha incastrato  Peter Pan” ci sarà lei, la bellissima Belen Rodriguez. Insieme a Paolo Bonolis e i piccoli amici ci sarà anche Luca Laurentis, con i suoi simpatici e divertenti scheck. La showgirl sembra essere sempre più richiesta in tv (non perché prima non lo fosse) e dopo essere stata lunedì sera al Grande Fratello Vip per salutare i fratelli Jeremias e Cecilia, concorrenti del reality, tornerà in prima serata domani, pronta a rispondere alle domande curiose dei bambini!

belen rodriguez

Belen Rodriguez conquisterà il giovane pubblico?

I bambini la sanno lunga. Piccoli, innocenti, ingenui eppure quando un grande viene sottoposto a delle domande da uno di loro l’imbarazzo sale alle stelle. Belen Rodriguez sarà in grado di rispondere in maniera soddisfacente ai quesiti dei giovani protagonisti del programma? E sopratutto quali saranno le domande più gettonate scelte per la showgirl?  Magari Belen Rodriguez dovrà spiegare ai piccoli amici curiosi perché è finita la storia tra l’ex marito Stefano De Martino; o se ha mai pensato di sposarsi con l’attuale fidanzato Andrea Iannone; oppure cosa si prova ad aver baciato Ilari Blasi!!! Ma per saperlo, bisognerà non perdersi la puntata di domani sera, in onda alle 21.15 su Canale 5!

Il bacio di Belen Rodriguez

Lunedì sera Belen Rodriguez è stata ospite al Grande Fratello Vip, facendo così una sorpresa ai fratelli che quest’anno fanno parte del cast del reality. Inizialmente in coppia, successivamente divisi, i Rodriguez sono stati in grado di stupire il pubblico e farsi così apprezzare, dimostrandosi due dei concorrenti più preferiti dal pubblico del Gf Vip 2017. Belen Rodriguez una volta arrivata in studio ha strappato un mega bacio in bocca alla bella conduttrice Ilary Blasi, che sembra aver apprezzato molto il gesto, così come anche il pubblico maschile da casa.

Leggi anche:

 Belen Rodriguez attacca il concorrente del GF Vip 2017

Commenta su Facebook!

Ambra Azzoli

Laureata in Scienze e Tecnologie della Comunicazione, presso l'università la Sapienza di Roma. Inizia ad avvicinarsi alla scrittura cinematografica nel 2013. Oltre la passione per il cinema, anche quella per il teatro, nata all'età di 12 anni, frequentando il primo corso di recitazione. Ama trascorrere il suo tempo tra libri, serie tv e film!

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *