Cristiano Malgioglio di nuovo al centro della polemica per il suo isolamento dal resto del gruppo. Abbandonerà veramente la casa del Gf Vip 2 se non sarà accontentato?

La situazione d’altronde non poteva durare ancora per molto e così ieri durante la cena Bossari ha fatto da portavoce al resto del gruppo esponendo il problema su Cristiano Malgiolgio e il suo “isolamento” nella stazione. La questione aperta è partita proprio dal fatto che una quindicina di giorni fa lo showman chiese alla produzione del Gf Vip 2 e agli stessi coinquilini di poter dormire distaccato dal gruppo, nella fredda e scomoda Tristopoli. Il Gf così come la maggior parte dei gieffini aveva dato risposta positiva alla domanda di Cristiano Malgioglio, peccato che adesso a distanza di due settimana circa, la questione sia stata nuovamente tirata fuori perché secondo molti concorrenti l’uomo è privilegiato.

cristiano malgioglio
Durante la cena Cristiano Malgioglio al centro del dibattito

Una scomoda verità | Cristiano Malgioglio Gf Vip 2

Ieri sera mentre i gieffini erano a cena, Daniele Bossari, ambasciatore del gruppo ha tirato fuori due argomenti: uno inerente alle regole da seguire per poter vivere al meglio questa convivenza e la seconda riguardante Cristiano Malgioglio (video). La questione sarebbe incentrata sul suo isolamento “perché” secondo le parole del portavoce “stando alle regole del gioco potrebbe trattarsi di un vantaggio”. Cristiano Malgioglio ovviamente non ha reagito bene alle parole dette a cena affermando che prima di prendere questa scelta aveva chiesto il loro parere all’inizio. Sarebbe veramente privilegiato Cristiano Malgioglio come sostengono alcuni inquilini del Gf Vip 2?

Gf Vip 2: Cristiano Malgioglio contestato per l’isolamento

 

Cristiano Malgioglio avvantaggiato dal Gf Vip 2?

Le paure di Cristiano Malgioglio le conosciamo tutti ormai. Il vivere con più persone, condividere con queste il bagno, la cucina, il letto, sono alcune delle fobie che lo showman ha sempre ammesso fin dal primo momento. Non per questo quando fu confermato come concorrente per il Gf Vip 2 espose delle richieste assurde  per poter stare nella casa (ovviamente non assecondate).  Ma anche se Cristiano Magioglio vuole far credere il contrario “Secondo voi è un privilegio dormire al freddo in un materasso sopra una panca di legno?”, il pensiero degli altri concorrenti sembrerebbe non cambiare,  per loro lo showman dovrebbe far parte più della comunità.

Segui le news su Cristiano Malgioglio e il Gf Vip 2. Ti aspettiamo sulla nostra pagina Facebook dedicata agli show!

https://www.facebook.com/Anticipazioni-Gossip-e-News-224624537731000/

Commenta su Facebook!

Ambra Azzoli

Laureata in Scienze e Tecnologie della Comunicazione, presso l'università la Sapienza di Roma. Inizia ad avvicinarsi alla scrittura cinematografica nel 2013. Oltre la passione per il cinema, anche quella per il teatro, nata all'età di 12 anni, frequentando il primo corso di recitazione. Ama trascorrere il suo tempo tra libri, serie tv e film!

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *