Soleil Sorgé risponde alle accuse durante la puntata di Pomeriggio 5. Le accuse non mancano, ma anche le risposte della fidanzata di Luca Onestini.

Soleil Sorgé non tarda a fare la sua versione dei fatti in base a quanto avvenuto al Gf Vip 2 ieri sera. La diretta ha infatti messo a nudo alcune tensioni nella sua relazione con Luca Onestini, diventata incerta a causa di un presunto riavvicinamento fra l’ex tronista e Giulia Latini, una delle sue corteggiatrici a Uomini e Donne. Secondo l’opinionista di Pomeriggio 5 c’è la possibilità che le reazioni e le carinerie del fidanzato – forse ex – non siano del tutto sincere. L’idea del feticcio con le sue sembianze proverrebbe infatti da un ex concorrente del Grande Fratello Vip, che gli ha suggerito di realizzare la bambolina con le fattezze di Soleil Sorgé solo perché sarebbe stata un’azione carina.

Soleil Sorgé sotto accusa, i fan del Gf Vip dalla parte di Luca Onestini

Soleil Sorgé approfitta di Pomeriggio 5 per dare la sua versione dei fatti, sottolineando che la reazione di Luca Onestini sia stata esasperata dalla produzione del Gf Vip. La fidanzata dell’ex tronista crede che il concorrente si sia controllato fin troppo nel rispondere alle rivelazioni del fratello Gianmarco, ma gli opinionisti di Barbara d’Urso non tardano ad attaccarla.

“Se sei in tv lo devi a Luca Onestini, che ti ha scelto a Uomini e Donne. Hai avuto la possibilità di entrare nella Casa e chiarire”.

Parole d’accusa che i telespettatori sui social stanno lanciando dalla diretta di ieri sera del Gf Vip 2 ed a cui Soleil Sorgé riesce a rispondere con incertezza.

Soleil Sorgé: “Non mi sento trattata come fidanzata di Luca Onestini”

Secondo Soleil Sorgé, il suo rapporto con Luca Onestini era già fragile prima dell’entrata del fidanzato al Gf Vip. In sua difesa è intervenuta Barbara d’Urso, che chiarisce come la ragazza sia sua opinionista da diverso tempo e che quindi non sia in cerca di visibilità come le è stato detto da Riccardo Signoretti. Soleil anzi rincalza e dopo aver rivisto la reazione di Luca Onestini di fronte alla sua stessa clip ed alle parole di Gianmarco, si lascia sfuggire un sorriso. Ed anzi aggiunge di non sentirsi più in dovere di mantenersi fedele al fidanzato, dopo quello che è successo ieri durante la diretta del Gf Vip 2.

Commenta su Facebook!

morganbarraco

Appassionato di lettura, scrittura e gossip. Il suo motto? Più trash è meglio! Una leggenda metropolitana vuole che la sua prima parola sia stata "serie Tv"

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *