Il Paradiso delle Signore 2, continua l’avventura tra Teresa e Pietro con la costante intromissione di Rose, ma forse le cose stanno definitivamente per cambiare. Ecco quello che succederà nella prossima puntata.

Gli anni’50 furono anni fantastici perché il mondo cominciava a cambiare. La guerra era da poco finita e si iniziava a vedere il futuro con occhi diversi. L’economia stava cambiando così come l’arte, i gusti e sopratutto la moda. Peccato che per “il Paradiso delle Signore 2” le cose non sono mai state facili. Tra storie d’amore tormentate, invidie e problemi economici il grande magazzino continua piano piano la sua scalata verso il successo, così come quella dei suoi personaggi. Ma occhi aperti al Paradiso delle Signore 2, perché qualcosa di spiacevole sta per accadere! Ecco le anticipazioni della puntata del 17 ottobre.

il paradiso delle signore 2

Settima puntata de “Il Paradiso delle Signore 2″| Anticipazioni

Dopo la settimana Americana, che ha visto tutti all’interno de “il Paradiso delle Signore 2 “ impegnati con i preparativi per l’evento, ci si appresta all’arrivo del Natale. Forse adesso Teresa e Pietro riusciranno a riprendere in mano la loro relazione che l’arrivo di Rose aveva alquanto destabilizzato. Ormai la donna sembra decisamente essere lontana da Il Paradiso delle Signore 2 e da Milano. O forse no? E quando sembrava che stesse per ritornare la normalità ecco piombare di nuovo all’interno de “Il Paradiso delle Signore 2” Rose, con la scusa di concludere l’affare con Rockfeller. Pietro, viste le vicissitudini lascerà di nuovo da sola Teresa, noncurante di quello che potrebbe succedere in sua assenza.

“Il Paradiso delle signore 2”- Teresa in pericolo?

E mentre Pietro è lontano chilometri da “il Paradiso delle Signore 2” e da Teresa, qualcuno irrompe all’interno del grande magazzino mettendo a rischio la vita della povera ragazza. Colpito dai sensi di colpa Pietro fa rientro a Milano, non sapendo se riuscirà mai a perdonarsi il fatto di aver lasciato la sua amata da sola, o forse sarà Teresa a dubitare di volere al suo fianco un uomo che sembra oramai così distante?

 

Guarda le repliche!

Leggi anche:

 Il Paradiso delle Signore 2: Andrea Osvart, abusi e stalking per l’attrice che interpreta Rose

 

 

Commenta su Facebook!

Ambra Azzoli

Laureata in Scienze e Tecnologie della Comunicazione, presso l'università la Sapienza di Roma. Inizia ad avvicinarsi alla scrittura cinematografica nel 2013. Oltre la passione per il cinema, anche quella per il teatro, nata all'età di 12 anni, frequentando il primo corso di recitazione. Ama trascorrere il suo tempo tra libri, serie tv e film!

View all posts

Add comment

Autenticato come Ambra Azzoli. Uscire?

Vai alla barra degli strumenti Esci