Tra i protagonisti di “Uomini e Donne” si parla della doccia fredda avuta da Luca Onestini ieri  al “Gf Vip 2”. In tanti hanno mostrato solidarietà al ragazzo, mentre Soleil tace. 

I fan di “Uomini e Donne” seguono con grande interesse la querelle tra Luca Onestini e Soleil Sorgé. L’ex tronista, impegnato nel “Grande Fratello Vip” da ormai un mese, ieri ha conosciuto la verità su ciò che stava accadendo fuori alla sua fidanzata. L’episodio ha suscitato la solidarietà di alcuni volti noti del programma di Maria De Filippi. Intanto l’unica a tacere è proprio l’italo-americana, che però non dimentica di lanciare un messaggio per i suoi sponsor.

Uomini e Donne
Il post promozionale su Instagram

Luca Onestini: altri volti di “Uomini e Donne” solidarizzano con lui

Il tronista ha ricevuto la solidarietà di numerosi personaggi che hanno partecipato a “Uomini e Donne”. Tra loro Valentina Vignali, la cestista che ha avuto parecchi battibecchi con Soleil durante il trono di Luca. A solidarizzare col concorrente del “Gf Vip” anche Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, che qualche giorno fa avevano invece criticato Giulia De Lellis. A rincarare la dose contro la bionda corteggiatrice di “Uomini e Donne” ci ha pensato l’ex amica Federica Benincà. In tutto ciò che ne è stato di Soleil Sorgé?

La corteggiatrice di “Uomini e Donne” non ha ancora replicato a Luca Onestini

Ieri al “Gf Vip 2” l’assenza di Soleil ha fatto scalpore. Luca ha ricevuto la visita del fratello Gianmarco, ma non ha potuto avere un confronto con la fidanzata. Nelle ultime ora l’italo-americana ha fatto un post per una sponsorizzazione su Instagram. In alcune stories è invece apparsa piuttosto allegra e alle prese con la cura dei capelli. La vicenda del presunto tradimento della corteggiatrice di “Uomini e Donne” però non è chiara. Sono in molti a credere che sia tutta una macchinazione ordita dall’agenzia della coppia.

Leggi altre notizie sul mondo di “Uomini e Donne” nella pagina Facebook.

Commenta su Facebook!

Giorgia Collu

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *