Il Grande Fratello Vip 2 potrebbe aver già trovato i suoi papabili alla vittoria finale, almeno secondo le preferenze dei fan sui social. Scopriamo i loro nomi.

Gli ammiratori del Grande Fratello Vip 2 hanno già chiare le idee su chi vorrebbero vedere in finale. Il televoto inedito di ieri sera ha segnato una svolta importante per i concorrenti presenti nella Casa, ma ha anche dimostrato chi siano i preferiti dal pubblico. A partire da Giulia De Lellis, che a discapito di strafalcioni culturali e frasi pronunciate con troppa leggerezza, riesce comunque a riscuotere un forte gradimento. La fidanzata di Andrea Damante è contestata ampiamente sui social, ma il televoto ha svelato la presenza di un consistente fandom in grado di supportarla.

Il Grande Fratello Vip 2 fa luce su Luca Onestini

Quanto avvenuto durante la diretta di ieri del Gf Vip 2 segna una svolta importante per Luca Onestini e la sua esperienza nel reality. L’ex tronista di Uomini e Donne finora è risultato invisibile agli occhi del pubblico, ma ecco spuntare una possibilità in più per guadagnare popolarità. In passato abbiamo già trattato l’argomento, analizzando le parole del fratello Gianmarco e gli ultimi eventi su Soleil Sorgé, e sembra proprio che una serie di coincidenze abbiano permesso a Luca di prendere quota fra le preferenze dei telespettatori del Grande Fratello Vip. La parte del presunto tradito sembra aver colpito nel segno, anche se c’è chi punta il dito contro la coppia e grida al presunto complotto.

Daniele Bossari potrebbe vincere il Gf Vip 2?

Quello di Daniele Bossari è il nome più quotato dai più. Il Gf Vip gli ha permesso di catturare l’attenzione dei riflettori grazie ad ingredienti genuini e la sua personalità semplice e complessa allo stesso tempo, risultata la più vera agli occhi dei fan. Sono in molti i telespettatori a chiedere fin da ora che possa arrivare al traguardo finale, ma per il conduttore la strada è ancora lunga. Daniele Bossari è stato tuttavia in grado di commuovere il pubblico italiano, grazie all’isolamento forzato ed alla lite indiretta con uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip più odiati dai fan: Jeremias Rodriguez. Eppure qualcosa non torna, visto che non è riuscito a raggiungere il 27% di preferenze registrate invece dalla De Lellis nel televoto di ieri.

Segui con noi tutte le news sul Grande Fratello Vip. Ti aspettiamo su Facebo0k e sulla nostra pagina dedicata ai reality!

Commenta su Facebook!

morganbarraco

Appassionato di lettura, scrittura e gossip. Il suo motto? Più trash è meglio! Una leggenda metropolitana vuole che la sua prima parola sia stata "serie Tv"

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *