Il Segreto giunge alla sua puntata 1500 e prepara per la messa in onda dell’11 ottobre uno speciale su Pepa e i ricordi del passato: scopriamo le anticipazioni.

Il nuovo episodio de Il Segreto ci fa fare un piccolo viaggio indietro nel tempo, fra foto e memorie indelebili che tutte le fan della soap conoscono fin troppo bene. L’appuntamento segna un evento importante e non solo perché rivedremo Pepa, Tristan ed altri personaggi amati dello show di Antena 3, ma anche perché avverrà un addio significativo. Le condizioni di Candela e di suo figlio infatti sono critiche e la donna non riuscirà a superare la notte. Possiamo solo immaginare quanto il decesso della moglie segnerà l’animo di Severo, ancora nel mirino di Cristobal. Secondo le anticipazioni dell’11 ottobre, l’ex Intendente de Il Segreto riderà soddisfatto di essere riuscito a circuire Carmelo solo per puntare dritto a Santacruz.

Continua la notte d’amore fra i due protagonisti de Il Segreto

Lontano da tutti, Francisca e Raimundo continuano a vivere il loro momento romantico. La matrona de Il Segreto ha infatti deciso di concedersi ai piaceri della carne con il suo fidanzato, dopo aver rimandato a lungo l’incontro sotto le lenzuola. I due saranno impegnati in un bagno sensuale che si tradurrà con una notte di passione. Nel frattempo, Cristobal annuncerà ad Elodia ed il figlio che il ragazzo è stato accettato all’Accademia Navale grazie al supporto di Carmelo.

L’ex Intendente de Il Segreto ha raggiunto il suo obiettivo?

In realtà il malvagio de Il Segreto ha preteso che Carmelo porti a termine la sua vendetta contro Santacruz e sembra che abbia ricevuto risposta positiva. I segreti dell’amico di Severo lo stanno portando infatti verso un baratro senza fine, ma non è ancora chiaro se abbia accettato la richiesta di Garrigues o se stia solo prendendo tempo. Fe invece avrà un nuovo scontro con Mauricio riguardo alla gemella, che continua a curare con tanta devozione. Ismael farà inoltre ritorno a Puente Viejo dal suo lungo viaggio e troverà Hernando ad attenderlo.

Continua a seguire le anticipazioni de Il Segreto. Ti aspettiamo su Facebook e sulla nostra pagina dedicata alla soap!

Commenta su Facebook!

morganbarraco

Appassionato di lettura, scrittura e gossip. Il suo motto? Più trash è meglio! Una leggenda metropolitana vuole che la sua prima parola sia stata "serie Tv"

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *