Gf Vip 2 ha due nuovi nominati questa settimana, che evidentemente non hanno superato la prova “simpatia” con gli altri inquilini della casa, finendo così al televoto. Chi rischierà di uscire dalla casa?

E’ arrivata anche questa settimana il momento al Gf Vip 2 di scegliere chi fra i concorrenti rimasti in gara andrà in nomination. Chi ha nominato chi? Il cerchio si stringe sempre di più, tre dei concorrenti considerati veterani del Gf Vip 2 sono fuori gioco oramai, Marco Predolin, Carmen Di Pietro e da questa sera Simona Izzo. Caleranno altri altarini anche questa settimana con le nomination? Il momento è sempre delicato, perché i concorrenti sono costretti a schierarsi o da una parte o dall’altra.

 

gf vip 2
Nuove nomination al Gf Vip 2

Ecco i nominabili scelti dal pubblico del Gf Vip 2

Anche questa settimana 4 concorrenti del Gf Vip 2 scelti al capitano Ignazio Moser dovranno fare il nome del concorrente meno gradito e che vorrebbero mandare in nomination davanti gli occhi di tutti. Dopo che il pubblico con un mini-televoto ha espresso le sue preferenze riguardo i concorrenti del Gf Vip 2, regalando a 6 vip il privilegio dell’immunità,  tocca ai gieffini nella casa dire la loro. Aida Yespica, Gianluca Impastato, Ignazio Moser (che però è immune), Ivana Mrzova, Lorenzo Flaherty, Veronica Angeloni sono i risultati i meno votati dal pubblico da casa e quindi da mandare in nomination.

Gf Vip 2017: Simona Izzo eliminata dalla Casa! (VIDEO)

Le nomination del Gf Vip: la quarta settimana

Gianluca è il primo a votare questa sera al Gf Vip 2, nominando Lorenzo Flaherty, poi è il turno di Cristiano Malgioglio che palesemente vota Gianluca, perché secondo lui piacendo alla gente non ha problemi a rientrare nella casa. La terza nomination è segreta ed è Aida a fare il nome di Lorenzo, ad esclusione, considerando che si rifiuta di votare altre donne e che con Gianluca ha legato molto. Giulia De Lellis in una nomination segreta fa anche lei il nome di Lorenzo. Jeremias palesemente rompe il ritmo, nomina invece Aida. Sesta nomination di Flaherty che nomina Veronica che contraccambia palesemente il voto. Ivana fa anche lei il nome di Lorenzo. Daniele nomina palesemente la persona con cui ha parlato meno in questa settimana, cioè Aida Yespica. Ed infine Cecilia che vota Lorenzo, mentre Luca nomina Aida, perchè è la persona con la quale ha legato meno.

E dopo una lunga e attenta votazione i concorrenti del Gf Vip 2 hanno mandato al televoto questa settimana Lorenzo Flaherty e Aida Yespica.

Leggi anche le altre news sul Gf Vip:

Luca Onestini: scopre il “tradimento” di Soleil e rifiuta il chiarimento!

 

Per tutte le news sul reality e i suoi concorrenti segui la nostra pagina Facebook!

Commenta su Facebook!

Ambra Azzoli

Laureata in Scienze e Tecnologie della Comunicazione, presso l'università la Sapienza di Roma. Inizia ad avvicinarsi alla scrittura cinematografica nel 2013. Oltre la passione per il cinema, anche quella per il teatro, nata all'età di 12 anni, frequentando il primo corso di recitazione. Ama trascorrere il suo tempo tra libri, serie tv e film!

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *