Jeremias Rodriguez ha potuto riabbracciare la sorella Belen, intervenuta al Gf Vip 2017 per supportare lui e Cecilia nel reality.

Il Gf Vip 2017 regala a Jeremias Rodriguez un’ondata di emozioni, spegnendo sul nascere le polemiche nate sui social. Belen è entrata infatti nella Casa della Mediaset per dare il proprio conforto ai due fratelli, incontrando prima Cecilia ed infine anche il fratello. Un momento family friendly che tuttavia sta alimentando le polemiche sui social, da parte di tutti quei telespettatori che credono in una protezione eccessiva per l’argentino. Jeremias Rodriguez si è infatti reso protagonista di diversi scontri con gli altri concorrenti, ma le sue minacce sembrano cadute nel vuoto. Il Gf Vip 2017 decide ancora una volta di non contestare le infrazioni del fratello di Belen?

Jeremias Rodriguez e la lite con Simona Izzo

Jeremias Rodriguez ha vissuto un’altra settimana turbolenta al Gf Vip 2017. Il fratello di Belen ha infatti avuto uno scontro con Simona Izzo, in cui le parole sono volate al di là di ogni limite. Nessun freno anche da parte della regista, che ha risposto all’accusa del ragazzo di essere ipocrita, ma il tutto si è concluso poi con un abbraccio fra i due concorrenti. Non è la prima volta che Jeremias Rodriguez e Simona Izzo entrano in contrasto nella Casa di Canale 5, ma i fan continuano a richiedere sui social che il comportamento del fratello di Belen venga punito duramente.

Commenta su Facebook!

morganbarraco

Appassionato di lettura, scrittura e gossip. Il suo motto? Più trash è meglio! Una leggenda metropolitana vuole che la sua prima parola sia stata "serie Tv"

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *