Luca Onestini finalmente riceve notizie di Soleil Sorgé al “Gf Vip 2”. Il ragazzo sentiva la sua mancanza, ma per lui è arrivata la doccia fredda. Ad avvisarlo è stato il fratello Gianmarco.

Luca Onestini è stato tradito da Soleil Sorgé? Oggi nella puntata del “Gf Vip 2” il tronista ha saputo delle recenti polemiche legate alla sua fidanzata. Davanti al fratello Gianmarco, il giovane ha dimostrato un grande self control. Ma una volta rientrato nella casa con i suoi amici si è lasciato andare alle lacrime, fino a perdere i freni inibitori e scagliarsi contro di lei.

Luca Onestini
Luca incontra il fratello Gianmarco

Luca Onestini: Gianmarco lo mette in guardia da Soleil Sorgé| Gf Vip 2

Inizialmente Luca Onestini crede di dover incontrare la fidanzata. Invece si ritrova davanti il fratello Gianmarco che, dopo gli abbracci, diventa serio e gli racconta di Soleil.

Non si è comportata nella maniera migliore nei tuoi confronti.

Il romagnolo pensa si tratti di uno scherzo ma l’intervento di Ilary Blasi fuga ogni dubbio. Al giovane viene mostrato un filmato per riassumere quello che è successo nei giorni scorsi. In un primo momento Luca non vuole dare troppo adito alle polemiche, ma poi si lascia andare a un pianto liberatorio.

Gf Vip 2: Luca Onestini si sfoga dopo aver visto il video della fidanzata

Alla domanda se avesse o meno sentito Giulia Latini senza dirlo a Soleil, Luca Onestini ha ammesso di averlo fatto ma in amicizia. Ilary Blasi avvisa il concorrente del “Gf Vip 2” di avere la possibilità di uscire fuori dalla casa per chiarire con l’italo-americana. Il tronista però ha un moto d’orgoglio e urlando dice:

Per me la famiglia è tutto. Non le do la soddisfazione di uscire e non credo di avere niente da chiarire con una così.

Luca Onestini sembra intenzionato a chiudere la relazione con Soleil Sorgé.

Non solo Luca Onestini! Segui le news sul “Gf Vip 2” nella pagina Facebook.

Commenta su Facebook!

Giorgia Collu

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *