Al Bano Carrisi infastidito dalle dichiarazioni dell’ex moglie? L’intervista a Romina Power di Silvia Toffanin ha lasciato andare la donna a dichiarazioni alquanto interessanti per il popolo del gossip!

Che tra Al Bano Carrisi e Romina Power possa rinascere l’amore? Questo è quello che sperano molti fan della coppia che nonostante le difficoltà affrontate e gli anni passati sembra essere ancora molto unita. La cosa che ha portato ancora una volta a parlare della storia d’amore tra Al Bano e Romina sarebbe stata la recente intervista di Silvia Toffanin alla Power. Le parole dette che in poche ore hanno fatto il giro del mondo, sono arrivate all’orecchio di Al Bano Carrisi che in una dichiarazione rilasciata al Corriere della Sera si proclamerebbe stanco delle solite gossippate.

al bano carrisi

Al Bano Carrisi e Romina Power

Al Bano Carrisi “Dovete cogliere l’ironia di Romina”

Dunque sarebbe stata ironica secondo Al Bano Carrisi Romina Power nelle dichiarazioni a Verissimo sabato pomeriggio. Nell’intervista Romina avrebbe affermato di amare ancora il cantante e viceversa, portando molto clamore tra i fan della coppia e nello stesso Al Bano, che successivamente avrebbe smentito quanto detto dalla ex moglie.

“Io la conosco e so che di Romina bisogna saper cogliere l’ironia […] Quello era e sarebbe stato ancora un bell’amore, ma è interrotto da troppi anni. Ora, io e Loredana Lecciso abbiamo due figli da crescere e un insegnamento da dare, che è la responsabilità di amarci e tenere unita la famiglia”

Secondo Al Bano Carrisi il loro sarebbe un rapporto fraterno e nulla di più. Anche perché ricordiamo che l’uomo da diversi anni vive la sua storia d’amore con la compagna Loredana Lecciso con la quale ha avuto due splendide bambine.

Romina a Verissimo “Io e Al Bano Carrisi ci amiamo”

Le parole di Romina Power hanno alimentato il gossip su lei e Al Bano Carrisi, diventando l’argomento preferito di molti siti e molti giornali in questo weekend. Senza troppi “se” e troppi “ma” Romina sabato alla Toffanin avrebbe tranquillamente affermato di amare il suo ex marito a prescindere dalle vicissitudini createsi.

“Se tu vivi per trent’anni con una persona come fai a staccare la spina completamente, rimane sempre quel collegamento che unisce due persone anche se non vivi più insieme. Quell’amore resta sempre”.

 

Al Bano Carrisi: Basta offese! il cantante esplode “Lascio i social per colpa dei Nemici Heaters”

Guarda l’intervista della Power a Verissimo! (video)

Commenta su Facebook!

Ambra Azzoli

Laureata in Scienze e Tecnologie della Comunicazione, presso l'università la Sapienza di Roma. Inizia ad avvicinarsi alla scrittura cinematografica nel 2013. Oltre la passione per il cinema, anche quella per il teatro, nata all'età di 12 anni, frequentando il primo corso di recitazione. Ama trascorrere il suo tempo tra libri, serie tv e film!

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *