L’Isola di Pietro sta per giungere al termine, mancano solo due puntata alla fine di questa fiction dalla trama sempre più fitta. Vediamo cosa succederà nella prossima puntata del 15 ottobre.

Un posto magico è quello di Carloforte su l’Isola di Pietro, dove  gli abitanti conducono una vita tranquilla, tutti si conoscono e si aiutano. Purtroppo a  sconvolgere la serenità sull’isola sarà un fatto di cronaca, tragedia che porterà alla morte di alcuni giovani ragazzi. Il pediatra Pietro Sereni (Gianni Morandi) rimarrà ferito nel tentativo di prestare soccorso alle vittime. Le vicende su l’Isola di Pietro continuano a complicarsi e nella quarta puntata di domenica prossima vedremo nuove storie intrecciarsi.

L’Isola di Pietro: Alma Noce e Chiara Baschetti

Anticipazioni quarta puntata de l’Isola di Pietro

L’Isola di Pietro è stata colpita da una brutta disgrazia che ha destabilizzato un po tutta la comunità. Dopo l’incendio alla tonnara nulla è più lo stesso. La storia si sposta su Diana che è data per scomparsa e che diversamente da quello che sosteneva non ha mai perso la memoria. Che abbia finto tutto per nascondere qualcuno? Magari una persona che ha a che fare con l’incendio? Ma in realtà quello che Pietro scopre è bene altro: la ragazza si prostituiva e Caterina, era spesso con lei a Cagliari. Perché Caterina frequentava la stessa pensione dove Diana accoglieva i suoi clienti?A proteggere la giovane e cercare di far chiarezza sulla vicenda c’è Elena, figlia di Pietro e vicecommissario di polizia ritornata su l’Isola di Pietro, che convincerà Caterina a raccontare quello che sa.

L’Isola di Pietro, riassunto delle puntate precedenti

Nelle puntate precedenti su l’Isola di Pietro abbiamo visto quello che è ha sconvolto la comunità di Carloforte. La colpa dell’incendio inizialmente era ricaduta sulla giovane Caterina, anche lei presente alla festa sulla tonnara. Elena Sereni nel tentativo di far chiarezza sull’accaduto,  cerca Caterina (inizialmente scappata) che ritroverà con l’aiuto di Pietro. Ma in realtà le cose non sono come sembrano: la ragazza non ha nulla a che vedere con l’accaduto e confessa ad Elena di essere incinta. La situazione che la giovane sta affrontando non è facile e da qui viene fuori il vero motivo che spinse Elena ad abbandonare l’Isola di Pietro anni prima: essere incinta di una bambina, che poi si rivelerà essere Caterina.

Riguarda le precedenti puntate!

Per rimanere sempre aggiornato su la fiction segui la nostra pagina Facebook!

Commenta su Facebook!

Ambra Azzoli

Laureata in Scienze e Tecnologie della Comunicazione, presso l'università la Sapienza di Roma. Inizia ad avvicinarsi alla scrittura cinematografica nel 2013. Oltre la passione per il cinema, anche quella per il teatro, nata all'età di 12 anni, frequentando il primo corso di recitazione. Ama trascorrere il suo tempo tra libri, serie tv e film!

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *