Il Segreto ritorna nel pomeriggio del 10 ottobre 2017 su Canale 5 con una nuova puntata. Le anticipazioni svelano evoluzioni romantiche per Francisca.

La prossima puntata de Il Segreto accenderà i riflettori sulla relazione fra la Montenegro e Raimundo, ormai arrivati ai ferri corti per l’assenza di passione. In precedenza abbiamo visto infatti la matrona zoppicare nel cercare di dare una spiegazione al fidanzato, riguardo al perché ancora non abbiano vissuto una notte fra baci e carezze in camera da letto. Ulloa non ha accettato le scuse della donna ed ora è arrivato il momento di fare quel passo importante che tutte le fan attendono da tempo. Il Segreto conferma nelle anticipazioni del 10 ottobre che Francisca farà di più e spiegherà a Raimundo perché ha voluto celebrare le false notte, spingendolo a cedere al desiderio.

La puntata de Il Segreto del 10 ottobre: anticipazioni

Dopo aver temuto il peggio, le ammiratrici de Il Segreto saranno di certo felici di sapere che il figlio di Candela inizierà a vagire. Subito dopo il parto, il neonato aveva infatti temere il peggio per l’assenza del pianto, ma ora sembra che tutto sia ritornato alla normalità. O quasi, visto che Candela perderà i sensi subito dopo. Le condizioni di salute di madre e figlio peggioreranno inoltre nel corso della giornata, tanto che i medici stabiliranno che la salute di donna e bambino sono comunque critici.

Il segreto di Ismael è ormai svelato: cosa faranno i Dos Casas?

Anche Hernando e Camila non se la passeranno di certo bene, anche se hanno realizzato la verità sul conto di Ismael. I due cittadini de Il Segreto si ritroveranno in disaccordo sulla strada da intraprendere, dato che Camila vorrebbe denunciare il ragazzo per ciò che ha fatto a Rogelia. Il marito invece crede che debbano prima trovare delle prove per incriminali, anche se entrambi concluderanno che Ismael potrebbe essere stato il complice di Elias. Si scoprirà così che i segreti del giovane sono molti di più del previsto: il vero Ismael è assente ormai da mesi.

Segui con noi le news e le anticipazioni de Il Segreto. Ti aspettiamo sulla nostra pagina Facebook dedicata alla soap!

Commenta su Facebook!

morganbarraco

Appassionato di lettura, scrittura e gossip. Il suo motto? Più trash è meglio! Una leggenda metropolitana vuole che la sua prima parola sia stata "serie Tv"

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *