Il Segreto provoca un’emozione in più nelle fan della soap grazie alla sua puntata del 9 ottobre 2017. Le anticipazioni svelano che Candela riaprirà gli occhi.

Nelle ultime puntate de Il Segreto abbiamo assistito al travaglio di Candela, che si trova ancora priva di coscienza. Severo ha dovuto infatti prendere una forte decisione riguardo al futuro del nascituro, l’unico che potrebbe salvarsi in una situazione così complicata. Le anticipazioni del 9 ottobre confermano tuttavia che la donna riuscirà ad aprire gli occhi in seguito ad una visita inaspettata e misteriosa. Candela non saprà tuttavia chi sia entrato nella sua stanza, ma il suo risveglio indica che potrebbe riuscire a sopravvivere. Il parto della donna de Il Segreto diventa tuttavia sempre più problematico dato che il neonato sembra non respirare.

Amori infranti ne Il Segreto: la trama del 9 ottobre

La matrona de Il Segreto intanto avrà ancora il suo da fare con Raimundo, a cui deciderà di raccontare una mezza verità. L’attuale fidanzato non comprende il motivo che la spinge a tenerlo distante dalla camera da letto, ma non riuscirà a capire appieno che cosa stia succedendo. Proprio per questo non potrà che nutrire dei dubbi sulla Montenegro, mentre quest’ultima mostrerà un forte fastidio per non essere creduta proprio dall’uomo che ama. Nelle anticipazioni del 9 ottobre assisteremo anche ad un confronto fra Mauricio e Fe sulla gemella della domestica de Il Segreto. La donna e Caridad sembrano infatti legate in modo particolare, anche se il Capomastro non comprende a fondo il rapporto fra le due sorelle.

I segreti di Beatriz

A Los Manantiales invece la tensione si fa sempre più pesante. Negli ultimi episodi de Il Segreto abbiamo visto che Hernando non cerca di difendere più Ismael ed ora sarà Beatriz a dover rispondere alle domande dei genitori. I Dos Casas credono infatti che la ragazza si sia innamorata di Ismael, ma Beatriz negherà tutto. Non sa tra l’altro come comportarsi con Matias, che continua a trattare con freddezza. Camila ed Hernando avranno modo anche di parlare dei loro sospetti su Ismael e di mettere insieme tutti gli indizi raccolti sull’ultimo arrivato de Il Segreto. Le anticipazioni del 9 ottobre svelano inoltre che Onesimo sarà ancora più disperato a causa di una lettera di Elodia.

Continua a seguire le anticipazioni de Il Segreto. Vieni a trovarci su Facebook, ti aspettiamo sulla nostra pagina dedicata alla soap!

Commenta su Facebook!

morganbarraco

Appassionato di lettura, scrittura e gossip. Il suo motto? Più trash è meglio! Una leggenda metropolitana vuole che la sua prima parola sia stata "serie Tv"

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *