Romina Power sembra non aver nessuna paura di parlare e così oggi ospite da Silvia Toffanin ha parlato della paura di stare in America per via del Presidente Trump e del suo amore per Al Bano.

Non avremmo mai pensato di poter sentire determinate parole uscire dalla bocca di Romina Power. Oggi la cantante ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, che andrà in onda domani 7 ottobre, non ha avuto nessun timore a rispondere alle domande personali fatte dalla conduttrice. Così dopo una lunga intervista Romina Power ha parlato del suo amore per Al Bano (che a quanto pare non si sarebbe mai spento) e della sua vita in America, suo paese d’origine nel quale non si sente più tranquilla da quando il Presidente Trump è salito al potere “Trump è un disastro. E’ la nostra vergogna nazionale” dichiara Romina Power.

romina power

Romina Power: “Lui mi ama ancora, cosa ci vuoi fare!”

Così con questa frase che rimarrà impressa nella storia, Romina Power ha dichiarato apertamente i suoi sentimenti nello studio di Verissimo. Il suo parlare sincero del rapporto con l’ex marito ha lasciato senz’altro di stucco la conduttrice e lo farà anche con i telespettatori che domani pomeriggio saranno sintonizzati su Canale 5.

“Se tu vivi per trent’anni con una persona come fai a staccare la spina completamente, rimane sempre quel collegamento che unisce due persone anche se non vivi più insieme. Quell’amore resta sempre”. Ha continuato Romina Power

 

Momento di serenità tra Romina Power e Al Bano?

Forse l’astio che si era creato tra la coppia della musica più conosciuta e apprezzata del mondo si sta spegnendo, ma questo di certo non vuol dire che i due torneranno insieme. Anche se molti continuano a tifare per Romina Power, sappiamo tutti che la compagna di Albano oramai è Loredana Lecciso, con la quale ha due splenditi bambini e che (anche se molti avrebbero detto il contrario) non ha mai abbandonato un solo istante il cantante di Cellino nel suo periodo di maggiore difficoltà, dato dai problemi di salute che lo hanno colpito. Così anche Romina Power non si è tirata indietro di fronte alla malattia dell’ex compagno, dimostrandogli sempre il suo sostegno.

“Ci siamo preoccupati molto tutti per la sua salute, ma Al Bano non ascolta, non si ferma mai… continua anche a prendere l’aereo”.

Questo e molto altro domani pomeriggio a Verissimo su Canale 5.

Commenta su Facebook!

Ambra Azzoli

Laureata in Scienze e Tecnologie della Comunicazione, presso l'università la Sapienza di Roma. Inizia ad avvicinarsi alla scrittura cinematografica nel 2013. Oltre la passione per il cinema, anche quella per il teatro, nata all'età di 12 anni, frequentando il primo corso di recitazione. Ama trascorrere il suo tempo tra libri, serie tv e film!

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *