L’Isola dei Famosi 2018 è uno dei reality più attesi del nuovo anno e anche se il in pubblico è intento a seguire il Grande Fratello Vip, pensa già a come potrebbe essere la nuova edizione dell’Isola.

Anche se in questo periodo quando si parla di reality esce fuori soltanto il nome di Grande Fratello Vip, intanto si iniziano a porre le basi per un’altro dei programmi più seguiti e criticati di Mediaset: l’Isola dei Famosi 2018.  A capitanarla sarà sempre la frizzante Alessia Marcuzzi, che dal 2015  ne ha preso le redini e continua a portarne alto il nome. Insieme a lei vedremo sempre al suo fianco Vladimir Luxuria? Probabilmente no. Secondo alcune fonti il posto da opinionista per la nuova edizione de l’Isola dei Famosi 2018 potrebbe essere assegnato a Mara Venier. Ma la cosa importante che tutti volevano sapere è la conferma che il reality ritornerà presto in onda.

isola dei famosi
Alessia Marcuzzi conduttrice dell’Isola dei Famosi 2018

Confermata la nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2018!

I lavori per la nuova edizione de l’Isola dei Famosi 2018 sono iniziati. Dopo tante preoccupazioni la Marcuzzi ha messo finalmente a tacere le voci che giravano in merito ad una possibile cancellazione del programma, dove ospite di Bonolis a “Chi ha incastrato Peter Pan” ha finalmente confermato che lei con i produttori stanno già lavorando per la realizzazione del reality. L’Isola dei Famosi 2018 debutterà a gennaio con tante novità e nuovi concorrenti pronti a sfidarsi per aggiudicarsi il titolo di miglior naufrago (oltre che il montepremi finale). La scorsa edizione dell’Isola ricordiamo, aveva incoronato vincitore il bel modello israeliano Raz Degan, che con il suo essere solitario e le sue capacità di adattamento, aveva conquistato la benevolenza del pubblico che lo ha sempre sostenuto fino alla fine.

Quale sarà il cast dell’Isola dei Famosi 2018?

La conferma che il reality andrà in porto è finalmente arrivata dalla stessa conduttrice, adesso non resta che aspettare e vedere chi farà parte del cast dell’Isola di Famosi 2018! Intanto già qualche mese fa vi avevamo fatto i nomi di alcuni probabili concorrenti, tra i quali: fashion blogger Mariano Di Vaio, la velina Costanza Caracciolo, la moglie di Amadeus Giovanna Civitillo e il cantante lanciato da Amici Alessio Bernabei. Tra i reduci di Uomini e Donne si aspetta di vedere Mario Serpa, se non addirittura l’antagonista di Serpa Juan Fran Sierra. Ma per sapere con certezza chi parteciperà all’Isola dei Famosi 2018 dovremo pazientare ancora un’altro po.

Leggi anche:

Isola dei Famosi 2018: Elettra Lamborghini nel reality con la Marcuzzi?

Per tutte le news sull’Isola dei Famosi 2018 segui la nostra pagina Facebook!

Commenta su Facebook!

Ambra Azzoli

Laureata in Scienze e Tecnologie della Comunicazione, presso l'università la Sapienza di Roma. Inizia ad avvicinarsi alla scrittura cinematografica nel 2013. Oltre la passione per il cinema, anche quella per il teatro, nata all'età di 12 anni, frequentando il primo corso di recitazione. Ama trascorrere il suo tempo tra libri, serie tv e film!

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *