Il Segreto si allontana per una puntata dai presagi oscuri per concentrarsi sulla vita: le anticipazioni del 7 ottobre 2017 confermano che Candela darà alla luce il suo bambino.

Ne Il Segreto avremo modo di assistere a diversi eventi significativi, a partire dall’annuncio di Zabaleta a Severo. Candela sta infatti per partorire e questo vuol dire che rischierà di morire durante il travaglio. Santacruz avrà modo di stare vicino alla moglie da solo, senza alcun sostegno da parte dei suoi cari. Appena qualche istante prima scoprirà inoltre che Carmelo ha ucciso Leonidas e che si sente in colpa per quanto accaduto alla moglie dell’amico. I cittadini di Puente Viejo intanto saranno sconvolti dell’arrivo di Caridad, che ha deciso di mostrarsi in pubblico per la prima volta. Le anticipazioni della puntata de Il Segreto del 7 ottobre confermano che la donna sverrà per le troppe emozioni e Fe si guarderà bene dal dare spiegazioni sulla sua esistenza.

L’annuncio di Garrigues alla matrona de Il Segreto

Mentre Candela sarà sul punto di perdere la vita per darne alla luce un’altra, l’ex Intendente de Il Segreto farà visita alla Montenegro per informarla sui fatti. Il militare di un tempo non potrà che essere felice del pericolo che sta correndo la moglie di Severo, soprattutto per la possibilità di dare l’ennesimo dolore al nemico. Anche Francisca sarà soddisfatta da quanto sta avvenendo, ma allo stesso tempo è preoccupata per la distanza di Raimundo. Quest’ultimo infatti ha deciso di mettere un muro fra sé e la propria amante, che di contro deciderà di essere onesta nei suoi confronti. Le anticipazioni de Il Segreto rivelano che nell’episodio del 7 ottobre Hernando deciderà di informare Beatriz sulle scoperte fatte riguardo a Ismael.

Rivoluzioni ne Il Segreto, da Matias a Hernando

A Los Manantiales intanto accadranno diversi eventi importanti. Da un lato Matias ha deciso di lasciare il lavoro presso i Dos Casas ed informerà Camila di voler dare le dimissioni. Dall’altra il giovane Ulloa-Castaneda vivrà l’ennesimo scontro con l’ultimo arrivato de Il Segreto, Ismael. Il rivale infatti si presenterà in laboratorio per salutarlo, ma Matias rifiuterà il suo abbraccio amichevole. Secondo le anticipazioni del 7 ottobre de Il Segreto, Camila noterà inoltre che Hernando non difende più Ismael come un tempo.

Segui su Facebook le news e le anticipazioni de Il Segreto. Ti aspettiamo sulla nostra pagina social dedicata alla soap iberica!

Commenta su Facebook!

morganbarraco

Appassionato di lettura, scrittura e gossip. Il suo motto? Più trash è meglio! Una leggenda metropolitana vuole che la sua prima parola sia stata "serie Tv"

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *