Il Segreto è pronto a rivelare la verità ad Hernando riguardo ad Ismael e i suoi misteri. Cosa succederà? Scopriamo le anticipazioni del 6 ottobre 2017.

La cittadina de Il Segreto è ancora impegnata sull’addio a Lucas, che travolgerà di emozioni tutti i personaggi. Beatriz invece è ancora convinta che lasciare Matias sia la cosa migliore, specie dopo le ultime scenate di gelosia del ragazzo. Camila invece deciderà di parlare con Nicolas riguardo ai suoi sospetti su Ismael e gli riferirà quanto Rogelia avesse gli stessi dubbi. Anche se in modo velato, i due inizieranno a pensare che la morte della donna possa essere riferita alla presenza di Ismael a Puente Viejo. Secondo le anticipazioni del 6 ottobre, Hernando troverà inoltre i documenti che il ragazzo sta custodendo con grande gelosia.

Il Segreto - ottobre
Fe e Mauricio de Il Segreto

Anticipazioni Il Segreto: Severo cerca di fare pace con Carmelo

Ne Il Segreto c’è un gran fermento per via dell’incontro fra Severo e Carmelo. I due amici di un tempo hanno attraversato tempi duri ed il loro rapporto si è incrinato ancora prima della morte di Sol. Severo però cercherà di spiegare a Carmelo che ha fatto di tutto per avere ancora la sua fiducia e ribadirà di vederlo come un fratello. I due uomini avranno modo di parlare delle loro paure, ma sembra che nonostante qualche incertezza riusciranno finalmente a chiarirsi. Il Segreto rivela inoltre nelle sue anticipazioni del 6 ottobre che Cristobal ha intenzione di uccidere Candela e Severo e che secondo l’ex intendente dovrà essere Carmelo a compiere il delitto.

Un’altra partenza nella puntata de Il Segreto del 6 ottobre

Una cittadina de Il Segreto si appresta a lasciare Puente Viejo nei prossimi giorni. Nell’episodio del 6 ottobre scopriremo infatti che Elodia ha intenzione di partire al fianco del fratello Eloy. Un colpo al cuore per Onesimo, che già si vedeva sposato alla ragazza e che non riuscirà a riprendersi per qualche tempo. A La Casona invece Fe si muove con estrema cautela e sembra quasi spaventata. Dopo l’arrivo di Caridad, sembra che la domestica della Montenegro abbia accettato l’ordine di Mauricio di tenersi a distanza dalla gemella. La matrona de Il Segreto invece chiederà consiglio ad Emilia per risolvere alcuni problemi con Raimundo. La donna è pronta a condividere il talamo?

Continua a seguire con noi le anticipazioni e le news su Il Segreto. Ti aspettiamo su Facebook sulla nostra pagina dedicata alla soap!

Commenta su Facebook!

morganbarraco

Appassionato di lettura, scrittura e gossip. Il suo motto? Più trash è meglio! Una leggenda metropolitana vuole che la sua prima parola sia stata "serie Tv"

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *