Tantissimi ospiti musicali questa settimana saranno presenti a “Che tempo che fa”. Dal nuovo trio della musica italiana Nek, Renga e Pezzali, al rapper Ghali, a Noemi, ecco tutti i protagonisti di questa Domenica.

Fabio Fazio ha ottenuto grandissimo successo con il debutto su Rai 1 con il suo “Che tempo che fa”. Dopo i grandi numeri registrati dal programma ormai storico di Rai 3, a partire da questa stagione televisiva “Che tempo che fa” va in onda su Rai 1. Ormai da due settimane “Che tempo che fa” è ricominciato con la sua solita formula e i suoi soliti ospiti fissi che vedremo durante tutto l’anno, ma vediamo ora quali saranno gli ospiti della nuova puntata che vedremo dalle ore 20:35 Domenica 8 Ottobre 2017.

Risultati immagini per che tempo che fa

 

Luciana Littizzetto è sempre al fianco di Fabio Fazio, come anche Filippa Lagerbäck che ormai da anni ha il compito di presentare gli ospiti; ospiti fissi del programma, come nella scorsa stagione, sono Nino FrassicaGigi MarzulloFabio VoloVincenzo Salemme e Orietta Berti. Per quanto riguarda la puntata di Domenica di “Che tempo che fa”, vedremo numerosi ospiti musicali: Nek, Max Pezzali, Francesco Renga, Noemi e Ghali.

Oltre alla musica ci sarà spazio anche per altri grandissimi ospiti a “Che tempo che fa”. Secondo quanto riportato su Twitter nella pagina ufficiale del programma sono attesi a “Che tempo che fa” di Domenica, uno tra tutti Roberto Saviano, ma anche Enrico Brignano, Godfred, Donsah, le sorelle Benedetta e Cristina Parodi, Ale e Franz, Ventura, Oliver Onions e Cabrini.

Per quanto riguarda la musica vedremo il trio composto da Max Pezzali, Francesco Renga e Nek, in radio in questi giorni con il loro primo singolo realizzato insieme dal titolo “Duri da Battere”, e il rapper Ghali durante la prima parte della trasmissione. Noemi invece, che ha da poco rilasciato il suo nuovo singolo “Autunno”, arriverà a “Che tempo che fa” nella seconda parte della serata e parteciperà quindi all’ormai tradizionale “tavolo”.

Commenta su Facebook!

Giulia Villa

Nata a Rimini, sono una ragazza di 24 anni, laureata da due in Ostetricia. La musica è sempre stata la mia passione più grande sin da bambina, soprattutto quella italiana.

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *