Squadra Mobile 2 continua con Ardenzi che è persegue nel tentativo di catturare il suo acerrimo nemico nonché ex collega Claudio Sabatini. Anticipazioni 11 Ottobre 2017.

Nelle precedente puntata di Squadra Mobile 2 Claudio Sabatini è rimasto senza la sua Vanessa, che portava in grembo il suo bambino, uccisa mentre lei tentava di scappare e di ricongiungersi a lui. Sabatini crede che è sparare quel colpo di pistola sia stato Ardenzi, per questo motivo ora il suo unico obiettivo è quello di vendicarsi dell’uomo che gli sta dando la caccia. Così Sabatini viene a scoprire da Guardaldi che Ardenzi è al cimitero con la scorta per mettere un mazzo di fiori sulla tomba di Vanessa. Claudio gli telefona, gli dice che sta per sparargli, ma Ardenzi lo informa che il colpo è partito da un fucile di precisione e Claudio, inaspettatamente, gli crede. Scopri le anticipazioni di Squadra Mobile 2 dell’11 Ottobre.

Squadra Mobile 2
Sabatini sta per sparare a Ardenzi – Squadra Mobile 2

Anticipazioni Squadra Mobile 2 | Quinta puntata 11 Ottobre – Sabatini vuole quella registrazione

Le anticipazioni di Squadra Mobile 2 dell’11 Ottobre ci svelano che ora i tuoi nemici, Ardenzi e Sabatini, hanno un nemico comune, Guardaldi. Sabatini rimarrà ferito in uno scontro a fuoco con Manzi, ma questo non lo fermerà nella ricerca di Guardaldi per riprendersi i diamanti e fargliela pagare. Nel frattempo il Vice Questiore e l’ex poliziotto vengono a conoscenza di una registrazione compromettente che potrebbe incastrare proprio Guardaldi e pare che ad avere la meglio sarà ancora una volta Sabatini e Ardenzi dovrà ricominciare tutto da capo con le sue indagini. Quando ci sarà il faccia a faccia tra i due ex colleghi? Nel frattempo a fare da sfondo al filone principale di Squadra Mobile 2, proseguono le indagini su Mafia Capitale e questa sotto accusa sarà un giro di malaffare che riguarda la Marina.

Continua a seguire le anticipazioni di Squadra Mobile 2 sulla pagina dedicata alle fiction!

Commenta su Facebook!

Emanuela Mineo

Copywriter e Social Media Manager. Laureata in Comunicazione e Marketing, mi piace leggere e viaggiare per conoscere nuove culture. Voltaire diceva "La scrittura è la pittura della voce" e a me piace dipingere.

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *