Gf Vip 2 ha ormai gli schieramenti ben omologati. Durante la settimana i litigi facilitano i concorrenti nella decisione della loro nomination. Scopri chi sono i nominati della quarta puntata del Grande Fratello Vip 2017.

Come ogni diretta del Gf Vip 2 arriva il tesissimo momento delle nomination. Chi per un motivo chi per un altro ognuno fa il nome del concorrente che vuole fuori dai giochi. Forse perché lo teme e cerca di eliminarlo o forse perché non ci va d’accordo. Ognuno si fa un’idea con chi vuole vivere quest’esperienza, ognuno fa amicizia con uno piuttosto che con l’altro. Chi fa strategia e chi semplicemente va ad esclusione. La nomination nella casa del Grande Fratello è sempre stato un momento temuto che crea dubbi e confusione. Scopriamo chi sono i nominati della quarta puntata del Gf Vip 2.

gf vip 2
Durante la diretta del Gf Vip 2

Gf Vip 2 – Le nomination nel confessionale

Per la prima volta in questa edizione i concorrenti del Gf Vip 2 sono riuniti tutti nella stessa casa, quindi chi stava in un gruppo ha vissuto per la prima volta insieme ai componenti dell’altro gruppo. La prima a entrare nel confessionale è Simona Izzo che nomina Lorenzo Flaherty perché secondo lei ha solidarizzato con Marco Predolin, il quale è stato squalificato per le dichiarazioni fatte contro Cristiano Malgioglio. Una delle novità di questa puntata è la separazione dei fratelli Rodriguez entrati al Gf Vip 2 come unico concorrente, ma da ora giocheranno come singoli. Cecilia Rodriguez afferma che la Izzo recita troppo e per questo la nomina. A seguire è il turno di Daniele Bossari che nomina Giulia De Lellis per incompatibilità di carattere. Ormai al Gf Vip 2 i concorrenti hanno chiaro con chi vogliono proseguire questo percorso. Infatti, Giulia De Lellis ricambia la nomination a Daniele Bossari. Gianluca Impastato nomina Cristiano Malgioglio perché ha favorito Carmen per tutta la settimana a discapito di Daniele con il quale affrontava la nomination. Jeremias nomina Simona Izzo perché attacca le persone durante la diretta invece di chiarire le cose durante la settimana. Infine, anche Ivana nomina Simona Izzo. I giovani del Gf Vip 2 contro i veterani.

Gf Vip 2 – Le nomination palesi

Il capitano, Luca Onestini, scelto dalla redazione del Gf Vip 2, ha dovuto scegliere quattro tra i suoi compagni per fare le nomination palesi, ovvero non segrete nel confessionale ma faccia a faccia con gli altri coinquilini. La prima a fare la sua nomination palese è Veronica Angeloni che vota Simona Izzo perché a suo avviso durante la diretta ha un atteggiamento più costruito rispetto alla settimana. La seconda nomination palese è quella di Cristiano Malgioglio che nomina Lorenzo Flaherty perché quando Marco Predolin, scherzando, ha detto di volerlo mettere al rogo come Giovanna D’Arco, ha riso piuttosto che difenderlo. Per errore, prima che Ilary potesse dirle di andare in confessionale, Aida Yespica fa il nome di Simona Izzo davanti a tutti, ritenendola una concorrente forte e quindi in grado di superare la nomination.Anche Ignazio Moser, affermando di portare poca positività al gruppo del Gf Vip 2, vota Simona Izzo. Lo stesso nome viene fatto da Lorenzo Flaherty per il comportamento che ha avuto nei confronti di Carmen Di Pietro. Quindi, i due nominati della quarta puntata del Gf Vip 2 sono Simona Izzo e Lorenzo Flaherty.

 

Segui tutte le news sul Gf Vip 2 nella pagina Facebook

Commenta su Facebook!

Emanuela Mineo

Copywriter e Social Media Manager. Laureata in Comunicazione e Marketing, mi piace leggere e viaggiare per conoscere nuove culture. Voltaire diceva "La scrittura è la pittura della voce" e a me piace dipingere.

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *