Le vicende della casa del Gf  Vip 2 continuano a tenere incollati milioni di telespettatori sempre più curiosi di vedere quello che succede all’interno del reality di Canale 5. E per questo sono state inserite importanti novità.

A quanto pare le chiacchiere e le litigate dei gieffini incuriosiscono più che mai il pubblico di questa nuova edizione del Gf Vip 2, che a quanto pare non si lascia sfuggire davvero nulla. Non per niente proprio ieri Twitter per un momento era stato invaso dai commenti pungenti nei confronti di Marco Predolin, che aveva avuto un’uscita poco piacevole nei confronti di Daniele Bossari. Ovviamente chi in quel momento stata seguendo il Gf vip 2 non  ci ha pensato due volte a criticare e sbeffeggiare il presentatore. E visto il successo che sta riscuotendo il Gf Vip 2 è stato deciso di ampliare la programmazione con nuovi contenuti.

Gf vip 2

Il pubblico del Gf vip 2 cresce, così come le novità!

La diretta del Gf vip 2 su Mediaset Extra raddoppia la scelta. A partire da oggi, alle ore 14.45, la seguitissima diretta dalla Casa di Cinecittà, trasmessa ogni giorno su Mediaset Extra dalle ore 10.00 del mattino alle ore 7.00 del giorno successivo, si avvarrà di una doppia regia. Sul canale 34 del digitale terrestre i telespettatori del Gf vip 2,  attraverso il telecomando del loro apparecchio tv, potranno selezionare l’audio che preferiscono e ascoltare tra le due diverse prospettive della Casa più spiata d’Italia.

Ecco quello che abbiamo visto finora al Gf Vip 2

Dopo 18 giorni nella casa del Gf Vip 2, tra litigi, nuove amicizie, incomprensioni e due nomination il pubblico da casa è sempre più ansioso di capire chi ce la farà e chi no ad arrivare tra i finalisti. Intanto tra i gieffini, continuano gli scontri: proprio due giorni fa eclatante era stata la discussione tra Carmen Di Pietro e Simona Izzo, che aveva puntato il dito sul marito di quest’ultima invitandola a guardarsi le spalle. Questo poi si era dimostrato uno scherzo da parte della Izzo che poco aveva gradito l’amica definendola una “str**a”. Inoltre come non dimenticarsi la frase omofoba detta da Predolin nei confronti di Cristiano Malgioglio, nel quale intervenne in difesa lo stesso Signorini. Così come la lite scoppiata tra Ignazio Moser e Daniele Bossari nel corso dell’ultima diretta del Gf vip 2 per via di una classifica stilata dallo sportivo inerente alle sue conquiste, poco gradita dall’altro concorrente. Questo Gf Vip 2 che sembrava partito con i migliori propositi da parte dei concorrenti, si è rivelato poi un vero campo di battaglia per la felicità dei molti telespettatori che erano stufi di vedere del finto buonismo.

Seguici su Facebook!

Commenta su Facebook!

Ambra Azzoli

Laureata in Scienze e Tecnologie della Comunicazione, presso l'università la Sapienza di Roma. Inizia ad avvicinarsi alla scrittura cinematografica nel 2013. Oltre la passione per il cinema, anche quella per il teatro, nata all'età di 12 anni, frequentando il primo corso di recitazione. Ama trascorrere il suo tempo tra libri, serie tv e film!

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *