Guarda il nuovo trailer di Red Dead Redemption 2 dedicato alla storia del fuorilegge Arthur Morgan, della banda di Van der Linde e della loro lotta per la sopravvivenza nel cuore di un’America dura e spietata, tra rapine, furti e scontri.

Rockstar Games ha annunciato ufficialmente Red Dead Redemption 2 il 18 ottobre 2016. Il primo trailer è stato rilasciato il 20 ottobre, mostrando l’ambientazione e la qualità grafica del titolo. Nei due giorni precedenti all’annuncio, la compagnia ha utilizzato i suoi profili social per rilevare alcune immagini con colori e temi di Red Dead Redemption, facendo credere al pubblico e alla stampa che fossero legate ad un probabile seguito. Le sole immagini hanno fatto salire il valore della azioni in borsa del distributore di Rockstar, Take-Two Interactive, del 5,7%. Dopo aver annunciato che il gioco verrà rilasciato solo su PlayStation 4 e Xbox One, una petizione è stata aperta dai fan per chiedere a Rockstar il rilascio del gioco anche su PC.

Sony ha stretto una partnership con Rockstar Games per avere vari contenuti online in anticipo su PlayStation 4 rispetto a Xbox One.

Ecco il trailer:

In arrivo nella primavera del 2018 su PlayStation 4 e Xbox One.

Commenta su Facebook!

Alessandro Albanesi

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *