Marco Predolin sembra non combinarla una giusta in questi giorni, continuando a riscuotere insuccesso nei confronti del pubblico. Ma cosa avrà combinato questa volta il conduttore?

Quando gli animi si scaldano , senza pensarci due volte sappiamo di chi è la colpa: ovviamente di Marco Predolin. Il concorrente del Gf Vip 2 continua a collazionare figuracce e anche ad inimicarsi il pubblico da casa (come abbiamo potuto vedere da i commenti sul web). Il misfatto questa volta sarebbe stato l’idea di fare uno scherzo ad uno dei concorrenti all’interno della casa del Gf Vip 2 e fino a qui sembrerebbe tutto normale. Peccato che lo scherzo di Marco Predolin potrebbe portare gravi danni di salute a uno dei concorrenti.

marco predolin

Il web infuriato con Marco Predolin

L’uomo in questione, preso di mira da Marco Predolin sarebbe Daniele Bossari. Secondo quando è emerso durante il day-time il conduttore sessantacinquenne, avrebbe proposto ai suoi inquilini della casa di fare uno scherzo mettendo un po di farina dentro il cibo di Bossari che come molti di noi sapranno è celiaco e per questo deve seguire una dieta particolare senza assumere assolutamente farinacei. L’idea sarebbe venuta fuori a Marco Predolin ieri mentre era intento a preparare il pranzo con lo scopo di vedere se realmente Daniele sarebbe celiaco oppure no. Inutile dire la reazione dei milioni di spettatori che seguivano in quel momento il Gf Vip 2 che non hanno esitato a scagliarsi contro Marco Predolin e il suo scherzo alquanto infelice.

Marco Predolin concorrente a rischio?

Il Grande Fratello Vip non è un reality così facile come sembra. La convivenza all’interno della casa con persone sconosciute e  sotto l’occhio vigile delle telecamere h 24 a volte ti porta a non reggere lo stress. E quello che all’inizio sembra una piacevole convivenza, si trasforma poi  in sofferenza o oppressione  all’interno delle quattro mura, facendo emergere le prime antipatie. Marco Predolin non è la prima volta che finisce nel mirino del ciclone per alcune sue uscite infelici. Proprio durante la diretta lunedì scorso il conduttore era stato ripreso da Alfonso Signorini per aver fatto delle accuse nei confronti di un altro concorrente del Gf Vip 2: Cristiano Malgioglio. Questa volta verranno presi dei provvedimenti nei confronti dell’uomo? Staremo a vedere.

Leggi anche:

 Litigio con Marco Predolin, una pernacchia di troppo al Gf Vip 2017 (VIDEO)

Continua a seguire le news del Gf Vip 2 sulla nostra pagina Facebook dedicata ai reality.

Commenta su Facebook!

Ambra Azzoli

Laureata in Scienze e Tecnologie della Comunicazione, presso l'università la Sapienza di Roma. Inizia ad avvicinarsi alla scrittura cinematografica nel 2013. Oltre la passione per il cinema, anche quella per il teatro, nata all'età di 12 anni, frequentando il primo corso di recitazione. Ama trascorrere il suo tempo tra libri, serie tv e film!

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *