Pechino Express 2017 conclude la sua quarta tappa con diversi scontri fra due coppie di Viaggiatori.

Il quarto appuntamento di Pechino Express 2017 mette al centro i contrasti fra le #Caporali e i #Compositori. Dopo aver primeggiato a lungo, Antonella Elia e Jill Cooper perdono invece nel confronto con Achille Lauro ed Edoardo Manozzi. La prova vantaggio vede infatti i due musicisti salire sul podio e non senza scorrettezze. Fra Antonella e Lauro è inevitabile finire a farsi minacce poco velate. La quarta tappa di Pechino Express 2017 viene vinta alla fine dai #Compositori, che scelgono di eliminare i #Maschi, arrivati ultimi come i #Modaioli. La busta nera decreta la salvezza di Francesco Arca e Rocco Giusti.

Gli animi si accendono a Pechino Express 2017

I litigi sono stati all’ordine del giorno per questo nuovo appuntamento di Pechino Express 2017. Antonella Elia ha infatti litigato con Jill Cooper, per via di alcune informazioni poco carine sulla scelta dell’0spitalità. Le due #Caporali sono riuscite tuttavia a risolvere le tensioni al mattino successivo, non appena hanno superato i #Compositori. Scintille anche fra i #Modaioli, che hanno rischiato l’arresto e sono rimasti senza passaggio. Secondo Michele Lamanna il compagno di viaggio non sorride abbastanza e Marcelo Burlon non è di certo privo di schiettezza. Pechino Express 2017 mette così a dura prova tutti i Viaggiatori, pronto a mescolare le carte prima del traguardo finale. Rivedi che cos’è successo nella quarta tappa di Pechino Express 2017 grazie al portale di Raiplay!

Lo scontro fra Caporali e Compositori a Pechino Express 2017

Tante le emozioni e le difficoltà nella quarta puntata di Pechino Express 2017. Antonella Elia delle #Caporali non ha accettato l’atteggiamento spocchioso di Achille Lauro durante la prova vantaggio. I #Compositori infatti non hanno esitato a colpire sul volto Jill Cooper durante la sfida sui tronchi, commettendo alcune infrazioni. Le stesse sono state compiute dalla rivale, ma Antonella non ha accettato di veder perdere la propria compagna di viaggio. Le parole sono volate da parte di entrambi e la più minuta delle #Caporali non ha potuto fare a meno di piangere. Le parole di Lauro l’hanno infatti colpita nel profondo, visto che non crede di aver accettato di partecipare a Pechino Express 2017 per ottenere maggiore visibilità. Ammette però di essere assente dal piccolo schermo da cinque anni proprio per non aver accettato di fare l’ospite televisiva come altri vip.

Commenta su Facebook!

morganbarraco

Appassionato di lettura, scrittura e gossip. Il suo motto? Più trash è meglio! Una leggenda metropolitana vuole che la sua prima parola sia stata "serie Tv"

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *