Irina Shayk passa una domenica spensierata con il suo fidanzato Bradlye Cooper e durante una tranquilla passeggiata alcune foto l’hanno ritratta mentre si diverte a giocare con il suo fondoschiena. 

La modella Irina Shayk e il suo affascinante fidanzato Bradley Cooper, da sempre molto riservati, stanno insieme da due anni e lo scorso aprile sono diventati genitori in gran segreto. Ogni tanto, però si concedono anche loro una piccola pausa e decidono di trascorrere una domenica in totale libertà dagli incarichi genitoriali, lasciando la bambina a casa. Della piccola di casa non è stata pubblicata nessuna foto. Irina Shayk e Bradley Cooper hanno deciso di restare lontano dai riflettori e dai gossip di Los Angeles. Sotto, la foto che ritrae la coppia in un momento divertente.

Fonte Just Jared Magazine

Irina Shayk e quella mano molesta sul fondoschiena del suo fidanzato

Irina Shayk e Bradley Cooper si sono concessi una domenica di pace e tranquillità, lontani dalla routine della nuova vita da neogenitori. La top model e l’attore, infatti, si sono recati alla festa di un loro amico a Malibu, in California. I due, in abiti casual, si goduti una tenera passeggiata mano nella mano, anche se in una foto Irina Shayk è stata pizzicata a giocare con il fondoschiena di Bradley. La coppia sembra molto felice della loro vita di madre e padre, dopo l’arrivo della piccola Lea. Irina Shayk ha trentuno anni e lui quarantuno, non hanno mai confermato pubblicamente la gravidanza. Le prime indiscrezioni sulla dolce attesa risalgono allo scorso novembre, quando Irina ha sfilato per Victoria’s Secret e il gossip ha parlato di “un pancione lievemente accennato”. Nel marzo scorso, poi, i due hanno organizzato il tradizionale baby shower. Presente la mamma dell’attore che, secondo i ben informati, ha “un ottimo rapporto” con la top model.

Irina Shayk
Irina Shayk e la figlia Lea

Continua a seguire le news dei vip sulla nostra pagina di Facebook dedicata al gossip!

Commenta su Facebook!

Emanuela Mineo

Copywriter e Social Media Manager. Laureata in Comunicazione e Marketing, mi piace leggere e viaggiare per conoscere nuove culture. Voltaire diceva "La scrittura è la pittura della voce" e a me piace dipingere.

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *