Cristiano Malgioglio è sicuramente uno dei concorrenti più di spicco all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2017 ma non a tutti piacciono i suoi comportamenti un po’ bizzarri. Scopri cosa ha dichiriato Belen Rodriguez sul suo conto.

Tra i concorrenti più amati della casa del GF Vip 2017, Cristiano Malgioglio è tra i primi della lista. Un personaggio particolare, dal carattere dolce da un lato ma eccessivo nelle sue stranezze dall’altro. Spesso si contraddice, fa i capricci come fosse un bambino, eppure porta gioia, allegria e risate all’interno della casa. Gli altri concorrenti lo stimano e lo rispetto e si divertono, talvolta, a prendere in giro le sue particolarità. Cristiano Malgioglio si definisce la “mamma” dei ragazzi più giovani, si prende cura di loro, prepara loro il pranzo e li bacchetta come farebbe un qualsiasi genitore. Ma non a tutti piace il comportamento di Cristiano Malgioglio e Belen Rodriguez è stata molto dura nel commentare il concorrente più “glam” della casa del Grande Fratello Vip 2017.

Cristiano Malgioglio

Belen Rodriguez Vs Cristiano Malgioglio, parole pesanti per il paroliere del GF Vip 2017

La showgirl e conduttrice Belen Rodriguez, in un’intervista rilasciata a “Casa Signorini”, il programma web condotto dal direttore della rivista settimanale “Chi”, ha espresso la sua opinione su Cristiano Malgioglio. Belen non ha usato parole dolci per definirlo, al contrario lo ha attaccato piuttosto pesantemente.

“Non mi piace perché per me non è una bella persona, lui pretende rispetto ma non dà rispetto, se io fossi stata nella casa l’avrei ucciso”. 

Queste sono state le sue parole taglienti nei confronti del bizzarro inquilino della casa del GF Vip 2017. Come la prenderà Cristiano Malgioglio quando uscirà dal programma e scoprirà cosa Belen ha detto su di lui?

La dedica di Cristiano Malgioglio a Belen Rodriguez

Il compleanno di Belen Rodriguez è stata un’occasione speciale anche all’interno della casa del GF Vip 2. Gli inquilini della casa più amata e spiata d’Italia devono pur ammazzare il tempo in qualche modo, così hanno preparato una torta per festeggiare degnamente la sorella dei fratelli Rodriguez, con tanto di dedica speciale da parte di Cristiano Malgioglio. Il noto paroliere che ora può godersi gli agi della casa “ricca”, ha riunito i Privilegiati attorno al tavolo, coinvolgendo anche gli Stazionati di Tristopoli e ha intonato Happy Birthday in versione Marilyn Monroe, a detta sua, alle neo trentatreenne argentina. Cristiano Malgioglio, però, è ignaro del fatto che la showgirl non sia stata così premurosa nei suoi confronti, al contrario ha usato parole senza mezzi termini per esprimere il suo disprezzo.

Scopri chi sono i nominati di questa settimana!

Segui le news su Cristiano Malgioglio e gli altri concorrenti del GF Vip 2!

Commenta su Facebook!

Emanuela Mineo

Copywriter e Social Media Manager. Laureata in Comunicazione e Marketing, mi piace leggere e viaggiare per conoscere nuove culture. Voltaire diceva "La scrittura è la pittura della voce" e a me piace dipingere.

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *