Shakira, la bella cantante colombiana starebbe attraversando un momento burrascoso per quanto riguarda la sua relazione con il calciatore del Barcellona. O forse non è proprio così?

Shakira e Piqué sono in crisi! Questo era quello che si leggeva negli ultimi due giorni sui giornali di Gossip. Peccato per le giovani single che già avevano messo gli occhi sul bel calciatore, ma in realtà la loro storia sembrerebbe procedere a gonfie vele. A confermarlo sarebbero stati gli stessi protagonisti su Instagram. I giornali di gossip iberici avrebbero a quanto pare toppato alla grande su Shakira e Piqué. Ma vediamo cosa si diceva in rete su di loro.

shakira

Shakira e Piqué scampati alla crisi del settimo anno?

Tra Piqué e Shakira è finita?!? La crisi secondo molti sarebbe scaturita dal fatto che la cantante spesso fuori per i propri impegni lavorativi avrebbe dedicato poco tempo alla famiglia, ma non solo. Anche le foto sui social avrebbero fatto presagire una rottura tra i due, i quali non avrebbero più postato immagini che li ritraessero insieme. Oppure ancora: Piqué cambia casa!  Questo è tutto quello che gli stessi giornali di gossip iberici scrivevano in questi giorni. Peccato che si tratti solamente di un malinteso. In realtà Shakira e il suo bel compagno sarebbero più che felici e il loro rapporto andrebbe alla grande. A smentire le voci, una foto postata su Instagram da Piqué nel quale ritrae Shakira con i due figli.

I due si sarebbero conosciuti esattamente 7 anni fa,  dove Shakira era la voce dell’inno dei mondiali di calcio del 2o10 con il suo “Waka Waka”.L’artista per rincorrere il suo amore lasciò l’allora marito Antonio De La Rúa, annunciandone la separazione a gennaio 2011. Il loro fu un vero e proprio colpo di fulmine che fece in poco tempo il giro del mondo. Dalla loro relazione nacquero i figli Milan e Sasha, di 4 e 3 anni.

Segui la pagina PopUrself!

Commenta su Facebook!

Ambra Azzoli

Laureata in Scienze e Tecnologie della Comunicazione, presso l'università la Sapienza di Roma. Inizia ad avvicinarsi alla scrittura cinematografica nel 2013. Oltre la passione per il cinema, anche quella per il teatro, nata all'età di 12 anni, frequentando il primo corso di recitazione. Ama trascorrere il suo tempo tra libri, serie tv e film!

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *