X Factor 11 ha fatto il suo debutto su Sky Uno da poco meno di 24 ore e già piovono critiche sul talent show: dure le parole di Morgan su Levante e Mara Maionchi.

Il talent show più amato e seguito d’Italia è giunto alla sua undicesima edizione. X Factor 11 è partito da poco meno di 24 ore su Sky Uno e c’è già chi ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Si tratta di Morgan, ex giudice e veterano del programma. Ai microfoni del Tg Zero di Radio Capital, il cantante ha infatti commentato la nuova rosa di giudici. Per alcuni di loro ha speso parole tutt’altro che carine.

Morgan contro X Factor 11
Morgan contro X Factor 11

Morgan contro X Factor 11: “Esiste ancora?”

X Factor 11 ha finalmente fatto il suo debutto su Sky Uno. Levante, Fedez, Manuel Agnelli e Mara Maionchi coloro che avranno il compito di giudicare gli aspiranti cantanti di quest’anno. Dopo la prima puntata del programma, Morgan si è scagliato contro X Factor 11.

“Non guardo la televisione perché non ho il televisore. Non mi piace la tv, ho provato molto a farla, ma è difficile essere approfonditi e seri – ha dichiarato il cantante – X Factor ricomincia? Ma perché, esiste ancora?

Critiche per Levante e Mara Maionchi

Morgan ha poi espresso il proprio parere sui quattro giudici di X Factor 11. Aspre le parole dell’artista nei confronti di Levante e Mara Maionchi.

“Chi sono i giudici? La Maionchi? Cacchio, è il ripristino delle antichità italiane. Levante? Non dovete pretendere che io la conosca. Fedez? Faccio tanti auguri all’amico Fedez. Manuel Agnelli? È un amico e lo stimo molto, gli faccio tanti auguri.” 

Se da una parte Morgan ha fatto tanti auguri a Fedez e Manuel Agnelli, dunque, per le due donne protagoniste di X Factor 11 non ha speso certamente parole amichevoli. Levante e Mara Maionchi risponderanno alle provocazioni di Morgan o preferiranno non esprimersi?

 

Commenta su Facebook!

Francesca Critelli

Nata a Catanzaro 24 anni fa, ho da sempre trovato nella musica e nella scrittura il modo più efficace e veloce per uscire dalla mia piccola realtà calabrese. Studio Economia Aziendale, ma un giorno spero di diventar giornalista.

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *