Jeremias Rodriguez, il fratello della showgirl Belen Rodriguez, ha già conquistato il cuore di una ragazza all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2017. Galeotto fu quel bacio. Chi è la fortunata?

Siamo solo ai primi giorni del Grande Fratello Vip 2017 e Jeremias Rodrigruez, entrato nella casa insieme alla sorella Cecilia Rodriguez come unico concorrente, ha subito fatto breccia nel cuore di una delle ragazze. La modella Carla Cruz, infatti, sembrerebbe interessata a conquistare il bel maschio ispanico e a quanto pare questo interesse è ricambiato, tanto che Simona Izzo sta cercando di farli mettere insieme. Ieri sera i due ragazzi, mentre erano in giardino a parlare insieme agli altri concorrenti, hanno condiviso la coperta e c’è stato qualcosa. [Scopri come seguire il Grande Fratello Vip 2017]

Grande Fratello Vip 2017

Il primo bacio del Grande Fratello Vip 2017 è tra Jeremias Rodriguez e Carla Cruz

Cupido ha scoccato la sua freccia e la passione è sbocciata tra due concorrenti della casa del Grande Fratello Vip 2017. Una passione effimera, per il momento, perché il bacio che c’è stato tra Jeremias Rodriguez e Carla Cruz è stata solo finzione. Infatti, regista di questa scena è stata proprio Simona Izzo che ha subito intuito che tra i due ci fosse una particolare sintonia e li ha invitati a girare una scena da film con tanto di chack e ruoli assegnati, dicendogli di simulare un bacio come in un film di Hollywood e i due ragazzi non si sono tirati indietro. Insomma, questa edizione del Grande Fratello Vip 2017 potrebbe regalarci delle grandi sorprese.

Potrebbero interessarti anche:

Segui le news sul Grande Fratello Vip 2017: vieni a trovarci sulla nostra pagina dedicata al trash!

Commenta su Facebook!

Emanuela Mineo

Copywriter e Social Media Manager. Laureata in Comunicazione e Marketing, mi piace leggere e viaggiare per conoscere nuove culture. Voltaire diceva "La scrittura è la pittura della voce" e a me piace dipingere.

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *