Stefano De Martino e Gilda Ambrosio pizzicati insieme per le strade di Milano

Per Stefano De Martino e Gilda Ambrosio è tempo di uscire allo scoperto. Dopo un’estate dove hanno tentato di sfuggire ai paparazzi durante i loro weekend d’amore, sono stati paparazzati dal settimanale “Chi” per le strade di Milano come due semplici innamorati.

Stefano De Martino e Gilda a Milano
Stefano De Martino e Gilda Ambrosio insieme per le strade di Milano

Cinema e ristorante con gli amici, così hanno trascorso la serata Stefano De Martino e la stilista. I due fidanzatini hanno deciso di vedere un film al cinema Odeon e poi si sono diretti al ristorante Da Giacomo, dove ad attenderli c’erano alcuni amici.

Stefano De Martino e Gilda, giochi d’amore al ristorante

Tra una portata e l’altra, il ballerino di Amici e la ragazza si sono divertiti giocando a “Chi sono io?” posizionando reciprocamente dei post-it sulla fronte con il nome di un personaggio famoso ed attraverso delle domande scoprire quale identità è capitata e viceversa.

Sempre essere un momento felice per De Martino che sembra anche aver ritrovato la serenità con la sua ex moglie Belen Rodriguez, che ha incontrato in occasione del primo giorno di scuola del loro figlio Santiago, e riscoperto l’amore con la sua adorata Gilda. Chissà se per lei sarà pronto a lasciare i suoi impegni a Roma e trasferirsi definitivamente nella città meneghina?

Ti potrebbe interessare anche: 

Chi è Gilda Ambrosio? Scopri i dettagli sul presunto flirt di Stefano De Martino

Stefano De Martino: Scattato il bacio con Gilda Ambrosio? 

Segui gli scoop sui personaggi del mondo dello spettacolo nella nostra pagina Facebook dedicata al gossip, ai vip ed al mondo degli show in tv!

 

Commenta su Facebook!

mariagiovannatarullo

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *